• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disney+ Disney+ - Le Serie Tv

Finalmente!
Dal 5 gennaio nuova stagione di Station 19 e dal 12 gennaio quella di 911.
Al momento non si sa ancora nulla di 911: Lone Star.
 
Burchio;[7229625 ha scritto:
che comunque è una cosa sbagliata xkè una serie va mantenuta in due parti distinte con stop e titoli di coda anche se sono solo 2 puntate. cercandolo su google viene un link che riporta guarda episodi completi. quindi per errore li hanno messi in fila, magari per aiutare i piccolissimi anche se è un +9 e a 9 anni sanno cambiare benissimo episodio e slatare gli annunci di YT e le X degli spot dentro ai giochi freemium
È una coproduzione FX e BBC. Su FX fu trasmessa il 19 dicembre 2019 sotto forma di film TV con tutte le tre puntate mentre sulla BBC sono state divise in tre giorni.
 
Nessun giudizio su una serie stra pubblicizzata come The Book of Boba Fett?Non male il primo episodio,ma 40 minuti sono pochi per darne un giudizio più sostanzioso.:)
 
Scrivo anche qui perché il treed di webOS LG forse non viene più seguito.

Ho notato che la App Disney Plus si è aggiornata, come per Netflix, e quando si entra nelle sezioni Marvel, Pixar, Disney ecc. e ci si posiziona su un contenuto, dopo qualche secondo parte l'anteprima del film o serie che si vuole vedere e fin qui tutto ok, anche se ci mette qualche secondo di troppo a mio avviso, in alto rimane la schermata nera finché non parte l'anteprima.

Quello che invece non capisco è come mai, dopo che l'anteprima è finita rimane lo schermo nero in alto, quando invece dovrebbe esserci la locandina del film o serie.

Sono collegato in wifi tim 5 Ghz con 70 mb di download, tv Oled55c15la del 2021, versione tv 03.21.05

Avete anche voi lo stesso problema
 
Ho notato che la App Disney Plus si è aggiornata, come per Netflix, e quando si entra nelle sezioni Marvel, Pixar, Disney ecc. e ci si posiziona su un contenuto, dopo qualche secondo parte l'anteprima del film o serie che si vuole vedere e fin qui tutto ok, anche se ci mette qualche secondo di troppo a mio avviso, in alto rimane la schermata nera finché non parte l'anteprima.

Quello che invece non capisco è come mai, dopo che l'anteprima è finita rimane lo schermo nero in alto, quando invece dovrebbe esserci la locandina del film o serie.
Idem. Tra l'altro l'anteprima è senza audio.
- Oled55C16LA / 2021
- WebOS 6.2.0-32
 
Scrivo anche qui perché il treed di webOS LG forse non viene più seguito.

Ho notato che la App Disney Plus si è aggiornata, come per Netflix, e quando si entra nelle sezioni Marvel, Pixar, Disney ecc. e ci si posiziona su un contenuto, dopo qualche secondo parte l'anteprima del film o serie che si vuole vedere e fin qui tutto ok, anche se ci mette qualche secondo di troppo a mio avviso, in alto rimane la schermata nera finché non parte l'anteprima.

Quello che invece non capisco è come mai, dopo che l'anteprima è finita rimane lo schermo nero in alto, quando invece dovrebbe esserci la locandina del film o serie.

Sono collegato in wifi tim 5 Ghz con 70 mb di download, tv Oled55c15la del 2021, versione tv 03.21.05

Avete anche voi lo stesso problema

Personalmente leggo tutti i nuovi messaggi come molti. Al massimo puoi avere maggior riscontro nel generico commerciale tecnico di Disney+ più che nelle serie dove si parla di nuovi arrivi.
 
Nessun giudizio su una serie stra pubblicizzata come The Book of Boba Fett?Non male il primo episodio,ma 40 minuti sono pochi per darne un giudizio più sostanzioso.:)

difficile parlarne senza fare spoiler, spero che tutti sappiano che sia sopravvissuto al sarlacc, visto che la serie è ambientata dopo episodio VI, per me c’è un errore di base, il fatto che sia buono sin da subito, manca secondo me l’evoluzione del personaggio che lo ha portato a diventare quello post Mandalorian
 
Only murders in the building, primo episodio carino e divertente, secondo mi sono addormentato. Ora che faccio? :D
 
Only murders in the building, primo episodio carino e divertente, secondo mi sono addormentato. Ora che faccio? :D
Continua, sono solo 10 episodi per questa prima stagione e mi sono piaciuti tutti e tre gli attori principali (oltre a quelli di contorno) con la vicenda che si svolge molto bene lungo la serie.

Inoltre, pur essendo autoconclusiva, è stata rinnovata per una seconda stagione.
 
Continua, sono solo 10 episodi per questa prima stagione e mi sono piaciuti tutti e tre gli attori principali (oltre a quelli di contorno) con la vicenda che si svolge molto bene lungo la serie.

Inoltre, pur essendo autoconclusiva, è stata rinnovata per una seconda stagione.

La proseguo allora, poi i tre attori mi piacciono e anche Selena Gomez mi piace :D
 
La proseguo allora, poi i tre attori mi piacciono e anche Selena Gomez mi piace :D

Non ti azzardare a abbandonarla :D una delle pochissime che ho visto due volte. (La prima visione in effetti mi addormentavo qualche volta ma la guardavo a orari assurdi quindi ci stava)
 
un bello spaccato su come funzionava la FDA prima che ci mettessero dentro delle regole logiche.

e se volete un'altra interpretazione sul genere di michael keaton...dovete recuperare the founder(non so dove) sulla nascita di mcdonalds
 
un bello spaccato su come funzionava la FDA prima che ci mettessero dentro delle regole logiche.

e se volete un'altra interpretazione sul genere di michael keaton...dovete recuperare the founder(non so dove) sulla nascita di mcdonalds

The Founder dovrebbe essere disponibile su NOW.
 
Indietro
Alto Basso