• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

Avranno finito la banda contrattuale e allora staccano a caso :D Tanto avete pagato e da qui alla prossima giornata vi illuderete che andrà tutto bene :) d'altronde "prima di giudicare, dato loro un po' di tempo"
Ma dai non può essere che hanno il credito che finisce come sullo smartphone
 
Unico problema di stasera sono dei micro rallentamenti del imagine per me dovuti al app di dazn che alla connessione ho del dispositivo amazon tv stick
 
Tutto perfetto oggi sia per la partita della roma che per quella dell'inter, e adesso tutto ok su redzone.
 
Le immagini di dazn Channel quando fai il passaggio al DTT si vedono proprio male...
C'è molta differenza di qualità dell'immagine tra dazn via cavo qualità dell'immagine superiore) e dazn sul digitale terrestre
La nota positiva è che non si blocca sul Dtt
..ieri Inter Lazio su dazn via cavo ethernet sull app di Samsung q60t molti cali d'immagine...
 
Blocco immagine - audio e ripetizione frase 2 volte su dazn channel app (juve -roma).

Anche su Dazn Channel su DTT: audio saltellante per tutta la partita. Ho provato anche sul canale Dazn Channel su app Android: medesimo problema.
Chi l'ha vista "senza problemi" magari avrà avuto muto :D

Considerato che hanno risolto il problema dell'audio gracchiante a Novembre (da Agosto), confido nella risoluzione di questo nuovo problema audio entro Maggio/Giugno...
 
Ridicoli. Epifania zona gol con 1 partita, 3 giorni con 2 partite misteriosamente non pervenuta, nonostante comunicato con tanto di telecronisti.
 
Ennesimo problema assurdo di Dazn su Smart TV Samsung. Quando accendo la tv e lancio l'app la prima volta, qualsiasi evento ha un effetto scia esagerato che rende il tutto inguardabile. Devo sempre chiudere l'app e farla partire di nuovo, a quel punto tutto si vede in maniera corretta. Non capisco come riescano a creare problemi nuovi e sempre più fastidiosi
 
Segnalo che per Roma - Juventus ho avuto una serie imbarazzante di cali di qualità, che avvenivano regolarmente ogni 15-20 secondi nonostante abbia la fibra in casa, uno spettacolo pietoso su un Samsung qled da 55'... Ho risolto uscendo dall'app a partita in corso e riavviando, mi è andata bene, però uno non può giocare a fare il tecnico mentre c'è la partita, ma dai... :eusa_naughty:
 
Samp Torino

Sul Dazn tv box mi chiede se voglio passare sul DTT ma poi rimane lo schermo nero

Prima volta che capita

Il segnale DTT per questo canale è perfetto...

Stai capitando a qualcun altro?
 
Buonasera, sto cercando di creare un nuovo account ma ricevo un errore (error code 51-132-403). Ho chattato con un operatore che mi ha chiesto di ripulire i cookie del browser ma, a parte che lo stesso errore lo ricevo anche da un secondo browser e dal cellulare, non ho comunque risolto. Idee?

per completezza, il messaggio di errore che ricevo è il seguente:

La creazione del tuo account è al momento sospesa

Non è possibile creare il tuo account.

Error code 51-132-403
 
Samp Torino

Sul Dazn tv box mi chiede se voglio passare sul DTT ma poi rimane lo schermo nero

Prima volta che capita

Il segnale DTT per questo canale è perfetto...

Stai capitando a qualcun altro?
Sta capitando a me da un po' di settimane ormai. È come se il canale DTT si "addormentasse". Io per farlo visualizzare devo rifare la scansione dei canali 2/3 volte, e poi riparte.
Ho notato anche che se attivo il canale una volta al giorno, anche per cinque minuti, allora non ci sono problemi
 
Buonasera, sto cercando di creare un nuovo account ma ricevo un errore (error code 51-132-403). Ho chattato con un operatore che mi ha chiesto di ripulire i cookie del browser ma, a parte che lo stesso errore lo ricevo anche da un secondo browser e dal cellulare, non ho comunque risolto. Idee?

per completezza, il messaggio di errore che ricevo è il seguente:
Hai provato con Google Chrome? Ho avuto problemi con Firefox Mozilla e poi per magia ha funzionato con Chrome.
 
Mio fratello del Toro su un Samsung Tizen ha perso gli ultimi venticinque minuti della partita di oggi pomeriggio. Impossibile continuare neanche facendo ripartire la app
 
Sta capitando a me da un po' di settimane ormai. È come se il canale DTT si "addormentasse". Io per farlo visualizzare devo rifare la scansione dei canali 2/3 volte, e poi riparte.
Ho notato anche che se attivo il canale una volta al giorno, anche per cinque minuti, allora non ci sono problemi

Thanks


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso