Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai sul sito rai e poi su televideo online c´é scrittoAlmeno la Rai nello spot potrebbe specificare periodicamente le zone. Altrimenti il meno informato reinstalla ogni volta che passa lo spot .![]()
Segnalo anche qui un problema con lo skyq: ho fatto risintonizzazione totale e il nuovo mux regionale sul 30 (CDF) lo ha trovato, tanto che mi ha chiesto di risolvere i conflitti, ma poi mi dice se vado sul 5001, 5002 e 5003, che il canale non è disponibile. Accade a qualcun altro?
Succede anche a me, in pratica lo Sky Q crea 2 volte il 5001,5002 e 5003. Su una posizione si vede sull'altra no e compare la scriita canale non disponibile, lo stesso si ripete sulle altre numerazioni Rai.
In pratica è come se avesse memorizzato entrambi i mux (sul 9 e sul 30) e poi per qualche ragione vanno in autoconflitto. Sarà un bug dello Sky Q
si vede che questi sdoppiamenti fanno impazzire per bene i tuner. era meglio facevan switch off una volta sola per tutti i canali principali. cosi è un bordello unico ed è anche scomodo ogni volta dover risintonizzare a pezzi. cioe è proprio scomodo. credo si risolva solo azzerando tutti i canali
Vai sul sito rai e poi su televideo online c´é scritto
https://www.rai.it/portale/Al-via-la-nuova-Tv-digitale-f3599d33-ad06-4f49-9334-415b13b7e18b.html
mi riferivo allo spot
Edit per quanto mi riguarda aspetto Digital Forum che mi da via. "Ora tocca a voi"![]()
Per i problemi di sintonizzazione dello skyq per il nuovo 30 lombardo, ora sembrano risolti con il nuovo aggiornamento di ieri. Ora vedo correttamente 5001, 5002 e 5048.Ho risintonizzato ancora. Adesso il 5003 Lombardia che ho scelto, lo vede. Il 5001, 5002 e 5048 invece mi dice non disponibile. Ora però io ricevo solo il 30. Il 23 ex mux 1, è spento e altri in vhf non ci sono mai stato da me. Ed infatti in lista non vi sono doppioni.
Per i problemi di sintonizzazione dello skyq per il nuovo 30 lombardo, ora sembrano risolti con il nuovo aggiornamento di ieri. Ora vedo correttamente 5001, 5002 e 5048.
Per i problemi di sintonizzazione dello skyq per il nuovo 30 lombardo, ora sembrano risolti con il nuovo aggiornamento di ieri. Ora vedo correttamente 5001, 5002 e 5048.
Ha fatto tutto lui.Come si fa ad aggiornare?
Probabilmente o sicuramente è stato già scritto, ma repetita iuvant.
Chi tuttora notasse problemi con SKY Q o con dispositivi SKY atti a ricevere anche la TV terrestre, dopo la risintonizzazione per il refarming delle frequenze (soprattutto RAI), scolleghi il proprio ricevitore SKY dalla corrente per qualche secondo, per poi ricollegarlo.
Generalmente la questione si risolve in questo semplice modo.![]()