Comcast annuncia arrivo di Peacock su Sky (anche in Italia!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e a te invece cosa cambia avere un'app a parte? ti fa così schifo avere tutto in uno stesso posto? non è più semplice così anziché entrare e uscire da tante app diverse?
Boh, magari per lui è meglio averla a parte come Star su Disney +, così sa quali sono i film e le serie TV di Peacock.

Quindi come si fa? Si va on-demand e si scarica quello che si vuole vedere. E' così che funziona?

Nsomma
alla fine questo lancio mi sembra un mezzo flop...
2 serie tv in croce e qualche filmetto library,ci credo che non lo fanno pagare :D

E stato detto ovunque che sarebbe stato un lancio "Soft".

Aggiungeranno le cose man mano poi, avoja a copri oltre 7000 ore di Library NBC

Per quanto riguarda i film a catalogo, secondo me si vedranno esattamente come quei film quando erano su Sky on demand col pack Cinema.

Su Sky canali lineari e on demand, non mi ricordo di scattosità, scarsa fluidità o problemi strani da mettersi a imprecare e smanettare col decoder. Cosa che invece può succedere con app e chiavette.

quindi l'app che fanno vedere nel video promozionale ti porta all'ondemand del q?

Non mi sembra di aver visto un'app ma che sfogliavano delle locandine. Comunque se c'è rimanda semplicemente ai contenuti on demand.

Si vede benissimo il quadrato con il logo peacock tra le altre app nella sezione App

E da giorni che state parlando di ondemand ma nel video si vede che si attiva tramite app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso