Comcast annuncia arrivo di Peacock su Sky (anche in Italia!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche su Sky Q i contenuti sono visibili se ricercati. Non mi sembra di vedere il contenitore.
7a6a0032c14988690b1dbb67e7871527.jpg

Su Sky Q le stagioni di colombo sembrano complete. Non ci sono salti nelle puntate. Ovviamente dalla stagione 8 in poi

mi sembra logico che se come dite...colombo è su prime, loro possano mettere le stagioni che hanno. è sempre stato così ed è successo a tutte. persino disney di bobs burger ha messo tutte le 9, la 11esima era andata su fox da tempo, e solo adesso è arrivata la dieci appena doppiata.

primo problema i diritti(nessuno a volgia di pagare penali per 8 stagioni di colombo, quando scadono torneranno a casa a differenza delle altre NBC ha sempre venduto molto a tanti canali e servizi, secondo problema i doppiaggi. credo che non ci siano + slot di doppiaggio e che sia in corso una vera e propria guerra specie da parte di netflix che senza doppiaggio=no serie in italia=chiude bottega.

Ragazzi cerchiamo di non essere esagerati, non possiamo lamentarci se mancano le prime stagioni di Colombo...

Devo controllare se c’è bayside school quello nuovo del 2020! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso