Consi1893
Digital-Forum Senior Master
Ho controllato prima di uscire di casa poco fa e di Peacock nemmeno l'ombra, anche io ho lo SkyQIo su Sky q ancora non vedo nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho controllato prima di uscire di casa poco fa e di Peacock nemmeno l'ombra, anche io ho lo SkyQIo su Sky q ancora non vedo nulla
Anche su Sky Q i contenuti sono visibili se ricercati. Non mi sembra di vedere il contenitore.![]()
Ah, ecco. Quindi non ero io che non lo trovavo.Anche su Now non trovo alcuna sezione
Sì, infatti ho visto che è presente Bel-Air con i primi tre episodi.Su now alcune serie mescolate nel on demand
Non hai i diritti interi per una serie,aspetti per averli per intero e non la pubblichi a spizzichi e bocconi.Ragazzi cerchiamo di non essere esagerati, non possiamo lamentarci se mancano le prime stagioni di Colombo...
Anche su Now non trovo alcuna sezione
Scusa @marko-18 , sai se di Will & Grace è prevista anche la serie originale o rimarrà presente solo il seguito? Chiedo perché non è in giro su altri servizi e pensavo che la avrebbero inserita. GrazieConfermo.
Scusate ma dove sta Peacock che sul mio SKY Q non lo trovo?
Se è la serie vecchia non è un contenuto di Peacock ma di SKYserie.Sì, infatti ho visto che è presente Bel-Air con i primi tre episodi.