Comcast annuncia arrivo di Peacock su Sky (anche in Italia!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene così, ho già tante app in streaming + sky che ci passerà un po’ di tempo prima di guardare il catalogo di Peacock.

È stato rilasciato senza le zampe e gli manca pure un'ala😁
Comunque si sta aggiornando

Bel-Air non lo hanno doppiato ancora, ci sono i primi 3 Episodi Subbati in Italiano

Su mysky è stata caricata poca roba, un po alla rinfusa diciamo

Ho scaricato subito il primo episodio di Friday night lights ma era il primo episodio della terza stagione...

Cominciamo proprio bene….
Serie e programmi che iniziano non dalla prima stagione,ma che razza di servizio è?Perchè per esempio Colombo lo si carica dalla 10 stagione e non dalla prima??Scusate ma mi sembra davvero una cozzaglia di programmi caricati alla rinfusa.:eusa_wall:Colombo non è la sola serie tv che non è caricata dalla prima stagione.

Serie e programmi che iniziano non dalla prima stagione,ma che razza di servizio è?Perchè per esempio Colombo lo si carica dalla 10 stagione e non dalla prima??Scusate ma mi sembra davvero una cozzaglia di programmi caricati alla rinfusa.:eusa_wall:Colombo non è la sola serie tv che non è caricata dalla prima stagione.

Anche perché Colombo su prime video è presente dalle prime stagioni, boh….

Anche perché Colombo su prime video è presente dalle prime stagioni, boh….
Infatti che serve mettere una serie dalla 10 stagione??Se non hai in mano interamente una serie che serve mettere una 10 stagione??:eusa_think::eusa_wall:P.s.qualcuno dirà che altre piattaforme hanno incominciato da poco ma non caricando in questo modo,altri diranno che è gratis,ma per fare poco e male meglio allora aspettare per avere più materiale che partire con un treno con pochissimi vagoni.:eusa_naughty:

Aspettate domani se caricano tutto meglio.
Peacock e' un'americanata in tutti i sensi, nel bene e nel male. Magari loro sono abituati a vedere di quelle serie storiche con tante stagioni gli episodi a casaccio.

Aspettate domani se caricano tutto meglio.
Peacock e' un'americanata in tutti i sensi, nel bene e nel male. Magari loro sono abituati a vedere di quelle serie storiche con tante stagioni gli episodi a casaccio.
Finche sono episodi autoconclusivi va bene,vedi Colombo,ma se si hanno trame orrizontali stiamo messi davvero molto ma molto male.Notte.:)

Da quello che ho visto di Colombo, stanno inserendo solo puntate dalla stagione 8, che poi sarebbe, se non sbaglio, la serie il ritorno di Colombo. Prodotte dal 1989. Forse la serie classica (le prime 8 stsgioni) sono ancora in catalogo su prime.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso