FargoIt
Digital-Forum Gold Master
Quindi ci sara' una locandina anche nella sezione app che riporta nella sezione dedicata del Q?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sbaglio o i contenuti al momento sono visibili solo su now?
Bel-Air non lo hanno doppiato ancora, ci sono i primi 3 Episodi Subbati in Italiano
Anche io. Invece su now se faccio una ricerca per titolo riesco a vedere i contenuti di peacockIo su Sky q ancora non vedo nulla
Incominciamo davvero bene.
Saranno contenti chi non ama il doppiaggio ma non ci siamo se si mettono serie in prima tv senza doppiaggio.Speriamo che facciano come per i lineari con doppiaggio dopo una settimana dalla prima programmazione.
Ho scaricato subito il primo episodio di Friday night lights ma era il primo episodio della terza stagione...
Serie e programmi che iniziano non dalla prima stagione,ma che razza di servizio è?Perchè per esempio Colombo lo si carica dalla 10 stagione e non dalla prima??Scusate ma mi sembra davvero una cozzaglia di programmi caricati alla rinfusa.Cominciamo proprio bene….
Serie e programmi che iniziano non dalla prima stagione,ma che razza di servizio è?Perchè per esempio Colombo lo si carica dalla 10 stagione e non dalla prima??Scusate ma mi sembra davvero una cozzaglia di programmi caricati alla rinfusa.Colombo non è la sola serie tv che non è caricata dalla prima stagione.
Infatti che serve mettere una serie dalla 10 stagione??Se non hai in mano interamente una serie che serve mettere una 10 stagione??Anche perché Colombo su prime video è presente dalle prime stagioni, boh….
Infatti che serve mettere una serie dalla 10 stagione??Se non hai in mano interamente una serie che serve mettere una 10 stagione??![]()
Finche sono episodi autoconclusivi va bene,vedi Colombo,ma se si hanno trame orrizontali stiamo messi davvero molto ma molto male.Notte.Aspettate domani se caricano tutto meglio.
Peacock e' un'americanata in tutti i sensi, nel bene e nel male. Magari loro sono abituati a vedere di quelle serie storiche con tante stagioni gli episodi a casaccio.
Da quello che ho visto di Colombo, stanno inserendo solo puntate dalla stagione 8, che poi sarebbe, se non sbaglio, la serie il ritorno di Colombo. Prodotte dal 1989. Forse la serie classica (le prime 8 stsgioni) sono ancora in catalogo su prime.Serie e programmi che iniziano non dalla prima stagione,ma che razza di servizio è?Perchè per esempio Colombo lo si carica dalla 10 stagione e non dalla prima??Scusate ma mi sembra davvero una cozzaglia di programmi caricati alla rinfusa.Colombo non è la sola serie tv che non è caricata dalla prima stagione.