Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho iniziato a vedere alle 20:20. Sono le 23:32 e non c'è stato un singolo problema. Questo è lo streaming che ci piace.
Sia per DAZN che Amazon o qualsiasi altra OTTLa grande Amazon che tutti aspettavano come “soluzione finale” dello streaming con i suoi potenti mezzi, non è neanche capace di caricare la replica on demand a 50fps, peggio di DAZN
Real-City visione ottima con app nativa su QLED 8K Samsung 2021
PS
non sono riuscito a capire però la risoluzione....ho la TV da poco e non so come fare a vedere ciò durante la trasmissione su Amazon Prime Video
se hai visto bene la risoluzione era buona, se hai visto male era scarsa, non dovrebbe servire una app![]()
si vedevo bene...ma la mia domanda era: c'è un modo per capire QUALE risoluzione sto vedendo al momento ? se HD o full HD o altro ? tramite telecomando o opzioni nel menù o della TV o nell'app ch si sta usando (in questo caso PRIME)
Per me prime promossa
Nulla a che vedere con dazn. Sarei contento se acquistasse i diritti della serie A. Ho avuto un numero molto limitato di problemi rispetto a dazn (che nelle ultime settimane si sta comportando decentemente)
Ho iniziato a vedere alle 20:20. Sono le 23:32 e non c'è stato un singolo problema. Questo è lo streaming che ci piace.
giorno ragà...
… in questo caso Dazn con le “sue” CDN DAZNEDGE on-net dislocate su tutto il territorio italiano salvano il resto di internet