e9355
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mariusfibra ha scritto:A partire dal 28 Marzo 2022 cambia il funzionamento della rateizzazione del modem, solo per i clienti che hanno attivato una nuova offerta con modem incluso a rate quadriennali dal 28 Marzo. Chi ha il modem incluso a rate prima di tale data, non ha diritto alla restituzione post recesso e relativa interruzione delle rate.
Il cliente che effettuerà il recesso della linea (migrazione o cessazione), sulla quale è presente una rateizzazione del modem TIM HUB+ (5€ x 48 mesi), può decidere se:
- Tenere il modem e pagare tutte le rate fino a scadenza;
- Restituire il modem senza penalità e interrompere la rateizzazione. Il prodotto andrà restituito nella sua scatola originale in perfette condizioni, pena l'addebito delle rate non pagate.
P.S.: Il discorso non si applica con il modem FritzBox 7590, per il quale le rate continueranno in ogni caso ad essere addebitate anche post recesso, non è prevista alcuna interruzione delle relative rate.
Grazie a LoreBlack per la notizia.
E' in fase di rilascio graduale la Versione Sw AGTHP_2.3.4 per il TIM HUB
Si spera che risolva tutti i problemi delle precedenti ciofeche di sw
2.3.1
2.3.2
2.3.3
Dall'App Tim Modem dovrebbe essere possibile forzare l'aggiornamento del router.
Eventualmente è consigliato per chi ha una delle 3 versioni sw sopra.
Sconsigliato per chi ha ancora la 2.2.1![]()
Meglio non cercarsi rogne![]()
Il mio Timhub si è già aggiornato automaticamente: finalmente è stato risolto il problema del wps quando ci si collega in WiFi. Era ora!E' in fase di rilascio graduale la Versione Sw AGTHP_2.3.4 per il TIM HUB
Si spera che risolva tutti i problemi delle precedenti ciofeche di sw
2.3.1
2.3.2
2.3.3
Dall'App Tim Modem dovrebbe essere possibile forzare l'aggiornamento del router.
Eventualmente è consigliato per chi ha una delle 3 versioni sw sopra.
Sconsigliato per chi ha ancora la 2.2.1![]()
Meglio non cercarsi rogne![]()
Hai notizie se sarà aggiornato a questa versione anche lo Smart Modem Plus?
Il mio Tim Hub (2017) invece, è rimasto affezionato alla versione sw AGTHP_2.2.1
Grazie ERCOLINO,se si aggiorna in automatico spero che non crei rogne.Di solito vanno quasi di pari passo, quindi probabile
Attendiamo, tanto non ho fretta.Si anche il mio
La 2.3.4 è in fase di rilascio graduale.
Grazie ERCOLINO,se si aggiorna in automatico spero che non crei rogne.
Ok ERCOLINO.Nel caso fai sapere cosi aggiorno il primo post
Ciao Ercolino , hai notizie anche sul modello Tim Hub ZTE vers Sw . AGZHP , se ci saranno aggiornamenti a breve ?