In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Mariusfibra ha scritto:
A partire dal 28 Marzo 2022 cambia il funzionamento della rateizzazione del modem, solo per i clienti che hanno attivato una nuova offerta con modem incluso a rate quadriennali dal 28 Marzo. Chi ha il modem incluso a rate prima di tale data, non ha diritto alla restituzione post recesso e relativa interruzione delle rate.

Il cliente che effettuerà il recesso della linea (migrazione o cessazione), sulla quale è presente una rateizzazione del modem TIM HUB+ (5€ x 48 mesi), può decidere se:

- Tenere il modem e pagare tutte le rate fino a scadenza;

- Restituire il modem senza penalità e interrompere la rateizzazione. Il prodotto andrà restituito nella sua scatola originale in perfette condizioni, pena l'addebito delle rate non pagate.

P.S.: Il discorso non si applica con il modem FritzBox 7590, per il quale le rate continueranno in ogni caso ad essere addebitate anche post recesso, non è prevista alcuna interruzione delle relative rate.

Grazie a LoreBlack per la notizia.

https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1241714

E' in fase di rilascio graduale la Versione Sw AGTHP_2.3.4 per il TIM HUB

Si spera che risolva tutti i problemi delle precedenti ciofeche di sw

2.3.1
2.3.2
2.3.3

Dall'App Tim Modem dovrebbe essere possibile forzare l'aggiornamento del router.

Eventualmente è consigliato per chi ha una delle 3 versioni sw sopra.
Sconsigliato per chi ha ancora la 2.2.1 :D

Meglio non cercarsi rogne :D

2.3.1
2.3.2
2.3.3

Dall'App Tim Modem dovrebbe essere possibile forzare l'aggiornamento del router.

Per curiosità ho controllato, non lo avevo mai fatto prima perché non mi ero mai interessato non avendo avuto problemi.
Ho la versione 2.2.1. Quindi dovrei stare apposto.

2.3.1
2.3.2
2.3.3

Il mio Timhub si è già aggiornato automaticamente: finalmente è stato risolto il problema del wps quando ci si collega in WiFi. Era ora!

Ciao Ercolino , hai notizie anche sul modello Tim Hub ZTE vers Sw . AGZHP , se ci saranno aggiornamenti a breve ?

Ciao Ercolino , hai notizie anche sul modello Tim Hub ZTE vers Sw . AGZHP , se ci saranno aggiornamenti a breve ?

Quello è il TIM HUB+ , so che c'era una versione nuova in fase beta la 1.2.3_005 che dovrebbe risolvere il problema della visualizzazione del numero di telefono del chiamante e connessione alla XBOX 360

Attualmente l'ultima versione ufficiale per il TIM HUB+ ZTE è la AGZHP_1.2.0 , mentre per il TIM HUB+ Technicolor è la AGTHF_1.1.1

Indietro
Alto Basso