Laterale
Digital-Forum Silver Master
A marzo avevo controllato apposta per verificare se il mux Studio 1 Network fosse ricevibile da me in prov. Bergamo come segnalava OTGTV, e l'avevo trovato, comprensivo di grafico. Non credo fosse un altro sito. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

La Rete7 sull' 86 lombardo è la Rete7 piemontese, non credo si riferisse alla Rete7 emiliana.
Eh...infatti...avevi appena nominato quel mux, per cui...(io non so neanche cosa trasmettano)Esatto. L'altro invece è il E'tv Rete7 che però sta sui primi numeri, tra il 10 e il 19.
No ma fatemi capire, quindi il 21 lombardo si vede a Parma, si vede nel mantovano, ma non nelle zone interne della provincia di Brescia? Praticamente dappertutto tranne che nella propria zona tecnica.
Sicuro sta tranquillo... Mandami l'Iban
Ieri è uscito il tecnico e ha risolto il problema, mi ha detto che il problema era solo sul 34 ma non è sceso nei dettagli.
Direi che questo refarming ha portato a grandi risultati. Oggi temporalini e nubi un po' più spesse e il Mux del servizio pubblico è tutto il pomeriggio che è instabile.

Ma guarda.!!! chi l'avrebbe mai detto?Ieri è uscito il tecnico e ha risolto il problema, mi ha detto che il problema era solo sul 34 ma non è sceso nei dettagli.
Ma guarda.!!! chi l'avrebbe mai detto?

Nel mux LA3 da Valcava (60) inserita Deluxe 139

Per tenerla un mese? Sempre più senza senso!
l'unica spiegazione che mi sono dato è che, essendo il mux La3 legato a DFree, quest'inserimento potrebbe essere considerato come una sorta di parcheggio temporaneo in attesa di un reinserimento nel futuro mux 3DFree, se avanza della banda dopo i vari movimenti di giugno, e nel frattempo hanno dovuto ripiegare anche sulla frequenza di RetecapriMa poi, il mux La3 com'è acceso ora difficilmente coprirà più di Retecapri, pure in questo periodo transitorio!
E fosse almeno Tesory Channel che non è ancora ricomparso...
Ma purtroppo non ce ne sbarazzeremo 
Deluxe trasmette al mattino la programmazione di SuperSix KaBoom. Non è del tutto da buttare![]()
Anche Cremona 1, entrambi a differenza dell'emissione sul 34.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk