Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

A livello di tabelle Tivùsat forse sì, ma in pratica non è cambiato nulla perchè i nomi dovrebbero cambiarli anche chi ha in carico i canali sui transponder, quindi i polacchi di TVN che fanno sempre parte come società di Discovery.

Anche perché dipende dal device... Ad esempio, il mio decoder, utilizza il nome canale presente nel TP, invece la TV, utilizza il nome presente nella tabella Tivùsat.

A proposito di cambio frequenze tivusat, vi risulta che il Mux La 7 abbia cambiato frequenza? Da ieri sui canali La7 e La7d mi dà zero segnale

Dopo aver risintonizzato, i canali La7 e La7d di tivusat non esistono più, La7sky c'è ancora; ho provato una ricerca manuale su DVB-S 11919 vert. - SR 29900 - fec auto o 5/6 e mi dà zero segnale. Sarà un problema del mio Dreambox...

Ultima modifica:
Tra oggi e domani dovrebbe essere aggiornata la frequenza 11919 V con il passaggio alla modulazione DVB-S2.

Canali coinvolti:
7 La7 HD
29 La7d HD
58 Canale 239
615 Radio 105
616 Virgin Radio
617 R101
618 Radio Monte Carlo

Oggi cambierà frequenza anche MyZen 4K al 222.

Edit: cambiano anche i nomi dei canali Discovery, almeno nelle tabelle TivùSat, esattamente come fatto sul DTT.

Up ;)

Enigma risolto con il post di John91: la frequenza 11919V è passata in DVB-S2, per questo non sintonizzavo più quei canali, adesso tutto ok

Recentemente LaC Sat è stato sostituito da LaC Tv, stesso canale presente sul DTT con lo stesso palinsesto.

Meglio così. Ma l'app HbbTV continua a non funzionare.

Per LaC Play li avevo contattati chiedendo se fosse possibile aggiungere la Guida TV anche sull'APP per smartphone e tablet, e se fosse previsto l'arrivo dell'APP anche su altri dispositivi da collegare ai televisori tipo la Fire TV stick di Amazon e mi hanno detto che sono già al lavoro per essere presenti su altre piattaforme, riguardo l'HbbTV non gli ho segnalato nulla, ormai credo sia solo un perdita di tempo parlare di questo standard...

Intanto sono riusciti a fare una cosa apparentemente difficilissima :)lol:) per la maggior parte delle emittenti TV: hanno creato dei promo dove vengono chiaramente citate tutte e 3 le LCN: quella del DTT, quella di TivùSat e quella di Sky: https://fb.watch/dBZ7i7slwj/

Dagli identificativi di Nove, Giallo e Realtime Italy è stata eliminata la scritta HD. Tutto invariato sugli altri canali ;)
Non ho capito quali identificativi perché ho fatto una risintonizzazione e ho sempre la scritta hd è anche la epg ha ancora la scritta hd

Edit risolto, i canali senza identificativo hd me li ha messi in fondo alla lista, quindi ora ho due versioni con e senza scritta hd
Ora ho invertito i canali della mia lista ed ora ho i canali giusti senza scritta hd ;)

Ultima modifica:
Mah strano. Mica hanno riaggiunto i canali con delle copie. Hanno solo modificato l'identificativo.

Sulle tabelle tivùsat invece gli identificativi sono:
Nove
Food Network
Real Time
HGTV Italy
GIALLO
DMAX
Motor Trend
K2
frisbee

Mah strano. Mica hanno riaggiunto i canali con delle copie. Hanno solo modificato l'identificativo.
Si è proprio strano ma sul mio tv è così, stessa cosa la 7d in hd, ho due copie una con identificativo hd è una senza ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso