• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Mi è scomparso Rai sport + HD su due decoder
Un humax è un Gt media!
Vedo tutti gli altri canali sulla stessa frequenza (Rai 5 eccetera)

Su un terzo decoder HUMAX lo vedo...
 
EDIT sul decoder HUMAX in realtà non era scomparso ma si era spostato di numero insieme ad altri canali tra cui la 7. Ora sto lottando per risistemarli a furia di scansioni... mistero
Poi mi occuperò del Gt media
 
Gt media tutto ok

Sullo Humax la7 e la7d non si schiodano dal 2700. Pazienza... sono due canali che guardo solo quando gioca la Juve femminile ;)
 
E' solo un cambio di modulazione, quindi in linea di massima non bisogna fare nulla

Grazie per la risposta. :D

È possibile che ci siano problemi con RAI Sport HD? Con il mio impianto (Segnale 100 -90) ho schermo nero per quasi tutto il tempo usato per controllare il canale, al cambio canale appare il bollino rosso ma sempre con schermo nero, ho visto per qualche minuto una partita di calcio finchè non si è bloccata l'immagine, ho anche risintonizzato ma non è cambiato nulla.
 
Non credo che la 11919 V sia passata in DVB-S2. A livello di tabelle sulla Home frequency si... ma la frequenza vera e propria mi sembra ancora in DVB-S.
 
Non credo che la 11919 V sia passata in DVB-S2. A livello di tabelle sulla Home frequency si... ma la frequenza vera e propria mi sembra ancora in DVB-S.
Infatti é cosi , se cambio modulazione in DVB-S2 sul mio TV il segnale va a zero
 
Ho fatto un aggiornamento dei canali con il decoder ADB 1850s... Ora assenza di segnale sulla freq. 11919 perchè le tabelle hanno impostato la frequenza come DVB-S2 ma non lo è ancora. Quindi si sono persi i canali della freq. 11919 :lol: Per riaverli ricerca manuale forzando DVB-S... :lol:

Sinceramente la modifica di questo parametro potevano farla successivamente che non sarebbe cambiato nulla... prima dovevano aspettare che si muovesse mediaset o chi gestisce la freq. 11919...
 
Ho fatto un aggiornamento dei canali con il decoder ADB 1850s... Ora assenza di segnale sulla freq. 11919 perchè le tabelle hanno impostato la frequenza come DVB-S2 ma non lo è ancora. Quindi si sono persi i canali della freq. 11919 :lol: Per riaverli ricerca manuale forzando DVB-S... :lol:

Sinceramente la modifica di questo parametro potevano farla successivamente che non sarebbe cambiato nulla... prima dovevano aspettare che si muovesse mediaset o chi gestisce la freq. 11919...

Ora Funziona, Cambiati FEC e Modulazione ma ancora in DVB-S :eusa_shifty: :)


 
Indietro
Alto Basso