Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' solo un cambio di modulazione, quindi in linea di massima non bisogna fare nulla
Si ci sono problemi per Rai Sport HD e Rai 4K
Ho già segnalato
Poco fa anche su Rai 5 e Rai Yoyo.Si ci sono problemi per Rai Sport HD e Rai 4K
Ho già segnalato
Ma questi cambi sulle frequenze non si fanno di prassi di notte??Non credo che la 11919 V sia passata in DVB-S2. A livello di tabelle sulla Home frequency si... ma la frequenza vera e propria mi sembra ancora in DVB-S.
Infatti é cosi , se cambio modulazione in DVB-S2 sul mio TV il segnale va a zeroNon credo che la 11919 V sia passata in DVB-S2. A livello di tabelle sulla Home frequency si... ma la frequenza vera e propria mi sembra ancora in DVB-S.
A me il decoder come FEC segnala 3/4 e non più 5/6
Ho fatto un aggiornamento dei canali con il decoder ADB 1850s... Ora assenza di segnale sulla freq. 11919 perchè le tabelle hanno impostato la frequenza come DVB-S2 ma non lo è ancora. Quindi si sono persi i canali della freq. 11919Per riaverli ricerca manuale forzando DVB-S...
Sinceramente la modifica di questo parametro potevano farla successivamente che non sarebbe cambiato nulla... prima dovevano aspettare che si muovesse mediaset o chi gestisce la freq. 11919...