MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Telecity ha colorato di giallo il 7. Lo stesso non accade per la versione bolognese, dove il logo resta bianco, e Telepadova.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mux Studio1-A: Alla lcn 110 al posto di Telecampione c'e' tele-shopping.
Mux Studio1-A: Alla lcn 110 al posto di Telecampione c'e' tele-shopping.
Seguiranno novità pare a brevissimo. Attendiamo.
Rimane sono Telereporter?
No.
Novità positive, non negative
p.s. meno male non esiste più SVI74 che generava solo confusione, non avendo mai trasmesso un solo minuto di programmi "elvetici".
Azzardo un’ipotesi: Telecampione approda sul nuovo mux uhf 31 dal Penice. Mia ipotesi, tengo a precisare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mandagli un QSL!Perfettamente ricevibile nel cremonese con intensità elevata il mux SLOVENO MULTIPLEX A sul CH 27.
Il segnale è ricevibile in antenna con 50dbUV/m e un Mer di 28.
Qualcuno ha qualche info ?
A meno che tu non sia "coperto" da qualche ostacolo gli episodi propagativi dal Nanos garantiscono sempre, finchè durano, un livello notevole...io non mi stupirei così tanto...Perfettamente ricevibile nel cremonese con intensità elevata il mux SLOVENO MULTIPLEX A sul CH 27.
Contiene i seguenti canali tutti perfettamente visibili:
SLO1 HD
SLO2 HD
SLO3 HD
TELE M
KOPER
Sono posizionati su LCN 1,2,3,4,5
Stando all'intensità e alla stabilità, viste le misure fatte in precedenza, vista la quota di 10MT slm, è poco probabile che si tratti del segnale proveniente da Monte Nanos, distante 320 Km, salvo una strordinaria propagazione ma poco ipotizzabile per la sua stabilità.
Il segnale è ricevibile in antenna con 50dbUV/m e un Mer di 28.
Qualcuno ha qualche info ?