Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Telecity ha colorato di giallo il 7. Lo stesso non accade per la versione bolognese, dove il logo resta bianco, e Telepadova.

Ultima modifica:
Report uhf 31: si riceve ma la ricezione è al limite. Tuner Samsung ricezione senza problemi pur con errori, ricezione lg agganciato ma frequenti assenze segnali. Ricezione i-can: vede segnale ma non aggancia.
Ma la pannellatura non è uguale a ex 31 o ex tele libertà? Quei 2 mux arrivavano a palla. La ricezione sembra esattamente uguale all'ex 35 videostar. Per caso la postazione e i pannelli sono come l'ex 35?

Report uhf 31: si riceve ma la ricezione è al limite. Tuner Samsung ricezione senza problemi pur con errori, ricezione lg agganciato ma frequenti assenze segnali. Ricezione i-can: vede segnale ma non aggancia.
Ma la pannellatura non è uguale a ex 31 o ex tele libertà? Quei 2 mux arrivavano a palla. La ricezione sembra esattamente uguale all'ex 35 videostar. Per caso la postazione e i pannelli sono come l'ex 35?

Azzardo un’ipotesi: Telecampione approda sul nuovo mux uhf 31 dal Penice. Mia ipotesi, tengo a precisare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sembrerebbe muto STUDIO1 TEST CH31, confermate che quando vi sintonizzate su quel canale la data del vostro ricevitore cambia sul 25 maggio 2021?

Mi hanno regalato un decoder nuovo adatto per il t2 e magicamente con questo frequenze che avevano qualità bassa tipo il ch 22 e 34 adesso sono quasi al 100×100. Idem il ch 25 e 36 😂

Perfettamente ricevibile nel cremonese con intensità elevata il mux SLOVENO MULTIPLEX A sul CH 27.
Contiene i seguenti canali tutti perfettamente visibili:
SLO1 HD
SLO2 HD
SLO3 HD
TELE M
KOPER
Sono posizionati su LCN 1,2,3,4,5
Stando all'intensità e alla stabilità, viste le misure fatte in precedenza, vista la quota di 10MT slm, è poco probabile che si tratti del segnale proveniente da Monte Nanos, distante 320 Km, salvo una strordinaria propagazione ma poco ipotizzabile per la sua stabilità.
Il segnale è ricevibile in antenna con 50dbUV/m e un Mer di 28.
Qualcuno ha qualche info ?

Perfettamente ricevibile nel cremonese con intensità elevata il mux SLOVENO MULTIPLEX A sul CH 27.
Contiene i seguenti canali tutti perfettamente visibili:
SLO1 HD
SLO2 HD
SLO3 HD
TELE M
KOPER
Sono posizionati su LCN 1,2,3,4,5
Stando all'intensità e alla stabilità, viste le misure fatte in precedenza, vista la quota di 10MT slm, è poco probabile che si tratti del segnale proveniente da Monte Nanos, distante 320 Km, salvo una strordinaria propagazione ma poco ipotizzabile per la sua stabilità.
Il segnale è ricevibile in antenna con 50dbUV/m e un Mer di 28.
Qualcuno ha qualche info ?
A meno che tu non sia "coperto" da qualche ostacolo gli episodi propagativi dal Nanos garantiscono sempre, finchè durano, un livello notevole...io non mi stupirei così tanto... ;)
Mi stupirei se continua...

Indietro
Alto Basso