Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
8€ al mese? Sì ottimo avanti così, vediamo cosa credono di ottenere a sparare cosi alto
Beh si alla fine come per infinity i loro abbonati non pagheranno. TimVision da una parte, SKY dall'altra.Li spara infinity +o-, li possono sparare anche loro eheheh
vediamo cosa contiene...
se ci fosse tutta la library delle serie tv viacom/cbs oltre che il cinema sarebbe già un inizio...
se ci arriva una roba raffazzonata con solo qualche film e qualche nuova produzione, allora non varrebbe neanche la metà...
io ho già scritto in passato che temo un grosso "bidone" alla peacock...
p.s. a me dell'abbinamento con sky e della sezione sul Q interessa il giusto (meno di 0), parlo dell'app standalone disponibile per tutti quanti...
Non è detto, visto che potrebbero andare in contemporanea anche su sky. Dipende dagli accordi, visto che poi sono in ottimi rapporti. Anno scorso (più o meno) stavano valutando la fusione tra comcast e paramount.Comunque anche le nuove produzioni showtime arriveranno su Paramount+, quindi Sky perde sempre più pezzi...
Non è detto, visto che potrebbero andare in contemporanea anche su sky. Dipende dagli accordi, visto che poi sono in ottimi rapporti. Anno scorso (più o meno) stavano valutando la fusione tra comcast e paramount.
Scusate quindi, ad esempio, io che ho Sky Q Internet (il decoder piccolo, l'ultimo col digitale), ed ho il pacchetto cinema attivo, potrà vedere i contenuti Paramount gratis? E sarà visibile tramite app installata direttamente sullo Sky Q?
Scusa,quindi chi non ha lo sky q potra comunque avere l'app gratis su Fire TV Amazon, smart tv, ecc.??Sei sicuro di questa opzione??Direi di no, dovrebbe essere compreso nel prezzo solo per gli abbonati al pack Cinema su Sky, che ok che costa 10€ ma bisogna aggiungere almeno anche altri 10€ per il pack base. Gli abbonati Sky con Sky Q quindi potranno avere sia l'app completa che una selezione di contenuti on demand sullo stesso decoder, gli abbonati con un decoder più vecchio avranno solo l'on demand sul decoder e per fruire dell'app gratis dovranno usare un altro dispositivo (Fire TV Amazon, smart tv, ecc...).