^wolf^
Digital-Forum Junior
Perfetto!
Grazie Tiger
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perfetto!
Ciao Ragazzi...
Mi confermate che per attivare un codice della Smart Stick,si ha tempo fino al 31 dicembre??
Grazie mille e buona domenica.
Come puoi vedere, i codici danno ancora 2 mesi.Oggi ho attivato il codice incluso in una smart stick acquistata nel 2021 e, regolarmente, mi ha dato i due mesi del Pass Sport; nessuna brutta sorpresa.
E' una promo che esiste da più di un anno, la trovi indicata al primo post della discussione![]()
Peccato non c'è stato verso di attivare l'offerta che dici te il primo mese a 4,99€ poi dal secondo mese passava a 9,99€. Ma tutto sommatto non mi lamento.
CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE
E' possibile ottenere la promo richiedendo un codice in chat di Assistenza, è consigliato avere almeno un Pass attivo tra Cinema o Entertainment per poter ottenere la promozione.
Offerta soggetta a disponibilità da parte dell'assistenza di Now
Se vuoi un'offerta fissa, senza dover disattivare rinnovi o stare dietro la smart stick, è la migliore.La promo full a € 19,90 (che ho attualmente) è la migliore disponibile oppure si può rosicchiare qualcosina??
Esattamente.Come puoi vedere, i codici danno ancora 2 mesi.
Anch'io sto aspettando l'ultimo giorno per attivarli, visto che voglio capire il palinsesto di Sky durante i Mondiali
S
Ciao Tiger e buon Ferragosto! Io ho il full a 19,99 al mese ma da un anno non ricevo addebiti perché avevo attivato i codici delle Smart stick.
Ora mi dice:
- 27/08/2022 rinnovo pacchetto sport a 8,65;
- 26/09/2022 rinnovo pacchetto cinema a 5,67;
- 26/09/2022 rinnovo pacchetto entertainment a 5,67
La mia domanda è questa: il 27/08/2022 riceverò direttamente un addebito di 19,99 per un mese del full e slitteranno tutte le scadenze di un mese alla volta anche nei prossimi mesi, oppure mi addebiteranno solo lo sport? E se volessi acquistare altre Smart stick e aggiungere quindi separatamente i codici per sport, cinema ed entertainment, potrei farlo tranquillamente senza perdere diritto al full? Grazie mille
Ciao a tutti, sono stato autorizzato da ERCOLINO per questo post.
Ho 4 codici per usufruire della seguente promo, se siete interessati potete scrivermi in privato.
Friends & Family è disponibile dal 7 luglio al 1 settembre 2022 e prevede l’eccezionale occasione di abbonarsi a tutta NOW (pacchetto completo comprensivo di Sport, Cinema, Entertainment) a soli 19,99€/mese fino alla disdetta.
Ciao come faccio a usufruire dell'offerta di 19.99 al mese per tutti i pacchetti full ?
Contatta l'utente Bo-Sky-Olo che aveva qualche codicehttps://www.digital-forum.it/member.php?11553-Bo-Sky-Olo
Come faccio a mandarli un messaggio non ci riesco
Ho 4 codici per usufruire della seguente promo, se siete interessati potete scrivermi in privato.
Friends & Family è disponibile dal 7 luglio al 1 settembre 2022 e prevede l’eccezionale occasione di abbonarsi a tutta NOW (pacchetto completo comprensivo di Sport, Cinema, Entertainment) a soli 19,99€/mese fino alla disdetta.