In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Della serie, vecchio cliente nessuna agevolazione, nuovo cliente prezzo stracciato. Con Sky, come anche con altri, è sempre capitato.
Anche perché diciamo la verità nella vecchia area clienti siamo in tanti ad avere scadenze lontane per incetta di chiavette e quindi dare altre agevolazioni non conviene a Sky... Per esempio io ho ancora più di 1 anno con il full a 9 Eur non posso pure chiedere altre promo... Fra un po' mi pagano a me .

Bisogna essere anche obiettivi

Bisogna anche essere obiettivi sul fatto che i soldi a Now arrivano da noi della vecchia area clienti, non di certo da chi attacca e stacca o da chi non aveva pass attivi... Ad esempio io sono abbonato solo per la F1, quindi a dicembre, gennaio e febbraio ho pagato Now invece di altri servizi (di solito nella pausa mi abbinavo a Prime per le serie TV o Eurosport per gli sport invernali e l'Australian Open)

Comunque a me nella nuova area se inserisco il codice sport a 1 anno non mi compare nessuna scritta ... Che abbiano ridotto l offerta ad persona ????

Vero ma da come si evince qui nel forum molti della vecchia area clienti hanno uno o più account dormienti e quindi alla fine molti sono quelli paganti e allo stesso tempo non paganti

Comunque a me nella nuova area se inserisco il codice sport a 1 anno non mi compare nessuna scritta ... Che abbiano ridotto l offerta ad persona ????

Ho provato RECOSPORT12M ed anche a me esce quella scritta. Forse non la fa più attivare a quelli che hanno la promo 2.50+2.50? Può essere?

No 12 m e basta forse e diventata ad personam visto che ho un account stravecchio mi vogliono ancora... Comunque non lo attivo non posso fare la raccolta dei full anche se poi avrei due full a 21.50 roba da non credere anni fa !!!!!

non posso fare la raccolta dei full anche se poi avrei due full a 21.50 roba da non credere anni fa !!!!!
Io mi sono abbonato fino a fine 2026 e mi sono pentito di non aver fatto fino a fine 2027, quando scadranno i diritti F1 e Champions League...
Ma non capisco che calcolo hai fatto

Io mi sono abbonato fino a fine 2026 e mi sono pentito di non aver fatto fino a fine 2027, quando scadranno i diritti F1 e Champions League...
Ma non capisco che calcolo hai fatto

Perdonami, mi sono perso. Come hai (avevi) fatto ad abbonarti a 10€ fino al 2026?

9 Eur full con chiavette fino a giugno 24 e possibile altro full a 12.50 con account dormiente per un altro anno

Perdonami, mi sono perso. Come hai (avevi) fatto ad abbonarti a 10€ fino al 2026?
Io non ho il full ma solo sport come puoi vedere in firma... ho sfruttato un bug del sistema lo scorso anno di cui era stata data notizia qui dentro e ho pagato in anticipo fino al 2026. Poi ovviamente lo sistemarono.

9 Eur full con chiavette fino a giugno 24 e possibile altro full a 12.50 con account dormiente per un altro anno
Forse intendi 9,99€? Non che cambi molto...

Stessa offerta apparsa anche a me oggi sull'accont con vecchia interfaccia con lo sport scaduto ieri, ma non mi serve perchè ho già attivato due giorni fa la stessa offerta sull'altro account con la nuova interfaccia.

Io ho due account con la stessa interfaccia,non so se è quella vecchia o nuova perchè ho sempre usato l'app della chiavetta tranne 1 anno fa il pc per inserire i codici delle chiavette, su quello dove avevo sport e intrattenimento è scaduto lo sport e ora c'è solo l'opzione a 14,99 al mese mentre il vecchio account che avevo prima (quello attuale l'avevo creato con la tim) non era presente nessun pacchetto da un paio di anni e ora c'è l'offerta sport 89,99 per 12 mesi e cinema+intrattenimento a 44,99 per 6 mesi.

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di aiuto. Mio fratello aveva un account dormiente, gli ho fatto attivare l’offerta a 1€ e ha disattivato prima cinema e poi entertainment.con cinema non è stata proposta l’offerta a 2,50 €, mentre con entertainment sì. ora si trova solo con entertainment a 2.50 e cinema disattivato. Avete qualche consiglio per il cinema? Grazie mille

Indietro
Alto Basso