In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

9 Eur full con chiavette fino a giugno 24 e possibile altro full a 12.50 con account dormiente per un altro anno

Perdonami, mi sono perso. Come hai (avevi) fatto ad abbonarti a 10€ fino al 2026?
Io non ho il full ma solo sport come puoi vedere in firma... ho sfruttato un bug del sistema lo scorso anno di cui era stata data notizia qui dentro e ho pagato in anticipo fino al 2026. Poi ovviamente lo sistemarono.

9 Eur full con chiavette fino a giugno 24 e possibile altro full a 12.50 con account dormiente per un altro anno
Forse intendi 9,99€? Non che cambi molto...

Stessa offerta apparsa anche a me oggi sull'accont con vecchia interfaccia con lo sport scaduto ieri, ma non mi serve perchè ho già attivato due giorni fa la stessa offerta sull'altro account con la nuova interfaccia.

Io ho due account con la stessa interfaccia,non so se è quella vecchia o nuova perchè ho sempre usato l'app della chiavetta tranne 1 anno fa il pc per inserire i codici delle chiavette, su quello dove avevo sport e intrattenimento è scaduto lo sport e ora c'è solo l'opzione a 14,99 al mese mentre il vecchio account che avevo prima (quello attuale l'avevo creato con la tim) non era presente nessun pacchetto da un paio di anni e ora c'è l'offerta sport 89,99 per 12 mesi e cinema+intrattenimento a 44,99 per 6 mesi.

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di aiuto. Mio fratello aveva un account dormiente, gli ho fatto attivare l’offerta a 1€ e ha disattivato prima cinema e poi entertainment.con cinema non è stata proposta l’offerta a 2,50 €, mentre con entertainment sì. ora si trova solo con entertainment a 2.50 e cinema disattivato. Avete qualche consiglio per il cinema? Grazie mille

Prova disattivare entratt per vedere se ti fa ripartire io comunque ho disattivato prima entratt e poi dopo il cinema una volta che intratt e già attivo con questa procedura ha funzionato a tutti

Funziona in effetti ma dalle condizioni mi sembra di capire che non si accoda al pass già esistente anche se mi sembra strano come faccio ad avere 2 pass uguali contemporaneamente ???? Qualcuno ha provato con pass sport ancora attivo e non scaduto ???

Ho provato la promo "Pass Sport a soli 5,99€ per il 1° mese" su vecchia area clienti, dove sono già attivi Cinema e Entertainment ma non il Pass Sport, è funziona.
Grazie

Ho provato la promo "Pass Sport a soli 5,99€ per il 1° mese" su vecchia area clienti, dove sono già attivi Cinema e Entertainment ma non il Pass Sport, è funziona.
Grazie
Anche a me tutti e 3 funzionano, ma bisogna vedere se ti fa completare l'ordine...

Non la fà attivare neanche non essendo loggato codice promozionale scaduto RECOSPORTM scaduto anche RECOSPORTMC .

per la precisione i codici sono RECOSPORT12M offerta scaduta e RECOSPORT12MC offerta valida 9,99€ al mese per 12 mesi vincolata al periodo e si può ancora attivare

Grazie

Sei riuscito ad attivare lo Sport a 5.99 per il primo mese??

Il problema da risolvere e se si può attivare anche con pass dello stesso tipo però ancora attivo e non gia scaduto e soprattutto se si accoda a quello già esistente

Io ho un pass Sport che nell' ultimo mese si rinnova a 4.99, quindi, se funzionasse, temo comunque perderei il rinnovo a 4.99. Qualcuno conferma?

Io ho un pass Sport che nell' ultimo mese si rinnova a 4.99, quindi, se funzionasse, temo comunque perderei il rinnovo a 4.99. Qualcuno conferma?
Stessa situazione mia (anche se vecchia area clienti) e penso sia come dici tu. Ovviamente non rischio...

Il problema da risolvere e se si può attivare anche con pass dello stesso tipo però ancora attivo e non gia scaduto e soprattutto se si accoda a quello già esistente

Seguo la discussione.
Ho il pass sport attivo fino a novembre con vari codici delle smartstick, e aggiungere un altro mese a 5,99 non mi dispiacerebbe.
Vedo che mi porta alla pagina per concludere l'ordine, ma non vorrei fare casini con l'offerta attuale.

Seguo la discussione.
Ho il pass sport attivo fino a novembre con vari codici delle smartstick, e aggiungere un altro mese a 5,99 non mi dispiacerebbe.
Vedo che mi porta alla pagina per concludere l'ordine, ma non vorrei fare casini con l'offerta attuale.

Se te lo fa attivare, questo mese a 5.99 si accoderà ai mesi accumulati con i codici.

Io al momento ho attivato il pass sport 1 mese a 5,99 sull'account dove ho ancora intrattenimento così riallineo la scadenza dei due pacchetti.

Ho provato a fare la disattivazione del pacchetti e offre solo il full a 20 €.

Sul vecchio account senza pacchetti attivi ho l'offerta dello sport per 12 mesi a 89,99 e cinema+intrattenimento a 44,99 per 6 mesi entrambe le offerte valide fino al 31/05/2023.
A questo punto fra un mese al limite disattivo l'account attuale e faccio queste due offerte (sempre se si possono attivare entrambe o una esclude l'altra?).

Indietro
Alto Basso