Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
delle partite di Europa League sulla Rai ancora nulla?
Intendi per la telecronaca?
proprio la trasmissione delle partita, poi è chiaro che se sarà trasmessa, non credo prenderanno il feed di sky
Per la rai lessi Rimedio di Gennaro.Si, è confermata
Juventus – Siviglia - in diretta su Rai 1 dalle 20:35
DAZN Pardo-Stramaccioni
Sky Compagnoni-Marchegiani
La Rai non ha ancora comunicato i telecronisti.
Sono col commento "originale"? Quelle del 2005 sono produzioni Sky, ma nel 2003 furono trasmesse da Stream.
La Rai non ha ancora comunicato i telecronisti.
L'italiano medio, sa del derby visibile su tv8? E credo che questo sia un banco di prova importante per i diritti in chiaro del prossimo triennio
L’italiano medio è quello che si lamenta perché non ha potuto vedere la partita perché non c’era “sull’1 o sul 5”?
No, non lo sa e non c’è modo di farglielo sapere
L’italiano medio è quello che si lamenta perché non ha potuto vedere la partita perché non c’era “sull’1 o sul 5”?
No, non lo sa e non c’è modo di farglielo sapere
Non mi sembra che questo corrisponda alla realtà dato che nel 2018 Juve-Real ebbe sul 20, che si accendeva proprio in occasione di quella partita quindi era un canale nuovissimo, quasi 6,6 milioni di spettatori.
Non andrà oltre i 5 milioni, c'è stata poca pubblicità, Sky stessa nei vari tabelloni segnava la partita solo su amazon prime visibile tramite skyQ e Sky glass , ignorando tv8il derby di Milano potrebbe pontezialmente attrarre 10 milioni di spettatori, e sono curioso di vedere i dati di ascolto su tv8 domani, e come ribadito, è un banco di prova per i diritti in chiaro del triennio 24-27
Gli 8 li fa facili, tranquillo che lo sanno tuttiNon andrà oltre i 5 milioni, c'è stata poca pubblicità, Sky stessa nei vari tabelloni segnava la partita solo su amazon prime visibile tramite skyQ e Sky glass , ignorando tv8