Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le partite del primo turno di playoff di Serie C trasmesse da Sky(tutte giovedì alle 20.30)

A: Padova-Pergolettese(256)
B: Gubbio-Recanatese(257)
C: Audace Cerignola-Juve Stabia(258)

Su Rai Sport HD alle 18.00 Ancona-Lucchese

Sono col commento "originale"? Quelle del 2005 sono produzioni Sky, ma nel 2003 furono trasmesse da Stream.

Questo non lo so

Questi gli orari per chi volesse registrarle(non so se resteranno disponibili anche on demand):

8.30 andata 2005
10.30 ritorno 2005

16.00 andata 2003
18.00 ritorno 2003

Le gare sono disponibili anche su Mediaset infinity alcune con commento Piccinini-Castagner, alcune con audio ambiente.

L'italiano medio, sa del derby visibile su tv8? E credo che questo sia un banco di prova importante per i diritti in chiaro del prossimo triennio

COPPA ITALIA DILETTANTI - FINALE FASE NAZIONALE

Da Firenze (Stadio Bozzi)

Mer 10/05 Ore 15.30

San Marzano - Cast Brescia
@ Canale youtube LND (Web)

L'italiano medio, sa del derby visibile su tv8? E credo che questo sia un banco di prova importante per i diritti in chiaro del prossimo triennio

L’italiano medio è quello che si lamenta perché non ha potuto vedere la partita perché non c’era “sull’1 o sul 5”?
No, non lo sa e non c’è modo di farglielo sapere

L’italiano medio è quello che si lamenta perché non ha potuto vedere la partita perché non c’era “sull’1 o sul 5”?

si, mi riferisco proprio a quello
vediamo domani i dati d'ascolto, e sono molto importanti

Non mi sembra che questo corrisponda alla realtà dato che nel 2018 Juve-Real ebbe sul 20, che si accendeva proprio in occasione di quella partita quindi era un canale nuovissimo, quasi 6,6 milioni di spettatori.

Non mi sembra che questo corrisponda alla realtà dato che nel 2018 Juve-Real ebbe sul 20, che si accendeva proprio in occasione di quella partita quindi era un canale nuovissimo, quasi 6,6 milioni di spettatori.

E gli altri 4 perché non l’hanno guardata? Crampo al dito per pigiare 20?
Penso si sia capito cosa intendo dire :)

il derby di Milano potrebbe pontezialmente attrarre 10 milioni di spettatori, e sono curioso di vedere i dati di ascolto su tv8 domani, e come ribadito, è un banco di prova per i diritti in chiaro del triennio 24-27

il derby di Milano potrebbe pontezialmente attrarre 10 milioni di spettatori, e sono curioso di vedere i dati di ascolto su tv8 domani, e come ribadito, è un banco di prova per i diritti in chiaro del triennio 24-27
Non andrà oltre i 5 milioni, c'è stata poca pubblicità, Sky stessa nei vari tabelloni segnava la partita solo su amazon prime visibile tramite skyQ e Sky glass , ignorando tv8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso