MrDarcy
Digital-Forum Gold Master
Si parlava del ritorno fra City e Real.
Boh, allora ho frainteso io... si stava parlando di TV8 stasera e ho pensato che il ritorno fosse riferito alla stessa partita e non all'altra.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso sia visibile anche a chi ha tivù satSi parlava del ritorno fra City e Real.
Poi non ho mai detto di essere abbonato a Sky. Infatti Paolo aveva capito, chi interviene per fare battute no.
Si, ma essendo su TV8 pensavo fosse anche su Sky come conseguenza...
C'è una sola partita tra le quattro (2 andata più 2 ritorno) che va su TV8 ed è quella in corso in questo momento; non c'è City - Real che tengaDa me TV8 non so vede e on streaming sia da firestick che da smartphone mi dà "player oscurato".
Come vedo sta partita??
...peraltro su 7GOLD sono ancora al primo quarto d'ora della ripresa...Si parlava del ritorno fra City e Real.
Poi non ho mai detto di essere abbonato a Sky. Infatti Paolo aveva capito, chi interviene per fare battute no.
Su Now pass sport non puoi vedere TV8 che invece é presente nel pack intrattenimento obbligatorio di Sky TVE come fai a vedere on Demand la NBA se non sei abbonato Sky.
Scusate l’off topic ma essere presi in giro anche no
Su Now pass sport non puoi vedere TV8 che invece é presente nel pack intrattenimento obbligatorio di Sky TV
Ma se io l'ho detto ad alcune persone che sono cascate dalle nuvole!Gli 8 li fa facili, tranquillo che lo sanno tutti
Insomma la raccolta pubblicitaria va ad amazon, quindi a loro conviene aver sponsorizzata la cosa.Non è stato granché pubblicizzato anche su sky sport 24. Qualche volta lo spot di tv8, invece durante i servizi e sulle grafiche indicavano solo prime video su sky Glass e app sky q. Evidentemente gli accordi con amazon prevedevano poca informazione in merito. Intanto, come prevedibile la diretta streaming di tv8 sul sito ufficiale è bloccata.
7,5 milioni per Milan-Inter con il 33,1%. Come sempre le chiacchiere le porta via il vento![]()
Ma cosa dici
Nel mio piccolo praticamente tutti quelli che conosco che hanno Prime la partita la vedranno comunque in chiaro per i noti motivi: qualità e segnale stabile, nessun eventuale problema di streaming e soprattutto nessun ritardo dal live.
Ma cosa dici
Nel mio piccolo praticamente tutti quelli che conosco che hanno Prime la partita la vedranno comunque in chiaro per i noti motivi: qualità e segnale stabile, nessun eventuale problema di streaming e soprattutto nessun ritardo dal live.
La mia dichiarazione era in base al comportamento di Sky che non citava tv8 tra i canali dove vederla, comunque è un chiaro segnale per il futuro7,5 milioni per Milan-Inter con il 33,1%. Come sempre le chiacchiere le porta via il vento![]()
A dar più valore il dato della partita di ieri su TV8 c'è che, a differenza delle tre partite che hai citato, non era in esclusiva.Altre partite tra le tre big 3 Italiane in stagione in chiaro:
Supercoppa Italiana: Inter vs Milan 6.501.000 spettatori per uno share del 29,3%
Semifinale Coppa Italia Andata: Juventus vs Inter 6.618.000 ed il 31% di share
Semifinale Coppa Italia Ritorno: Inter vs Juventus 7.519.000 ed il 34,6% di share
Tutte su Canale 5
Chi aveva pronosticato meno di 5 milioni sottovalutando TV8 ha sbagliato.
Che poi il ritardo in realtà non c'era, c'erano giusto un paio di secondi tra tv8 e prime video ieri sera.