In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Purtroppo Eurosport player su timvision non ha tutti i feed del Roland Garros, ma solo qualcuno. Ce l’ho incluso nell’offerta e prendo quello che mi danno, ma pensavo a dire la verità che i feed dai campi ci fossero tutti

Purtroppo Eurosport player su timvision non ha tutti i feed del Roland Garros, ma solo qualcuno. Ce l’ho incluso nell’offerta e prendo quello che mi danno, ma pensavo a dire la verità che i feed dai campi ci fossero tutti
I feed dovrebbero esserci tutti o almeno in passato li mettevano tutti, il problema è che tecnicamente a volte è fatto malissimo.

Nel senso che mettevano orario di inizio e fine di una partita, che ovviamente nel tennis non esiste e quel feed magari moriva con la partita in corso. Per continuare la partita bisognava andare sul feed della partita successiva su quel campo e beccavi la partita in corso precedente. Se invece era l'ultima, a volte rimanevi fregato. Non so se è sempre così.

Se è ancora così prova a vedere la partita successiva di quel campo quale è e cercala, probabilmente c'è la partita che ti manca.

Per farla breve rispetto al messaggio che ho scritto prima, quale partita non riesci a vedere?

Oh signore l’ho trovata ma questi di timvision ci sono o ci fanno? In pratica NON si deve andare in “sport” ma in “tv”

Cercavo la Errani ma non c’è traccia alcuna. Non che mi perda chissà cosa :D
Ho messo Musetti

È l'ultimo match di quel campo, non so se si può fare il test della cosa che dicevo, proviamo con il match precedente, c'è un feed nominato con Zidansek vs Q.Zheng?

Sempre che li nominino ancora con le partite

È l'ultimo match di quel campo, non so se si può fare il test della cosa che dicevo, proviamo con il match precedente, c'è un feed nominato con Zidansek vs Q.Zheng?

Sempre che li nominino ancora con le partite

L’ho trovata. Colpa della app che è orribile, non mia :)

Per chi ha Discovery+ e anche Sky, anche voi come su Eurosport Player tramite Timvision non avete nessun ritardo tra i feed internet ed Eurosport via satellite?
Questa cosa è davvero molto curiosa, perché tecnicamente credo sia impossibile avere contemporanea se non voluta con ritardo del Sat

Per chi ha Discovery+ e anche Sky, anche voi come su Eurosport Player tramite Timvision non avete nessun ritardo tra i feed internet ed Eurosport via satellite?
Questa cosa è davvero molto curiosa, perché tecnicamente credo sia impossibile avere contemporanea se non voluta con ritardo del Sat
non è curioso. Dipende dai giri che fanno quei canali prima di andare su sat…
Spesso via web arrivano anche prima del sat ;)

La versione SAT di SKY è localizzata per l'Italia (anche a livello pubblicitario) quindi c'è un ritardo rispetto al segnale "puro" che c'era una volta quando SKY metteva semplicemente la sua codifica alla versione "internazionale"

La versione SAT di SKY è localizzata per l'Italia (anche a livello pubblicitario) quindi c'è un ritardo rispetto al segnale "puro" che c'era una volta quando SKY metteva semplicemente la sua codifica alla versione "internazionale"

Io ricordo che agli australian open a gennaio Discovery+ aveva circa 20 secondi di ritardo rispetto Eurosport sat su Sky. Ora sono allineati più o meno perfettamente, al massimo un secondo di differenza. Credo sia proprio voluto

Sì. Ma sono difficili da trovare. Pensavo fossero una decina circa. Bisogna andare nella sezione "On Demand" e poi selezionare "Endurance Car Racing". Due sono dedicati anche al Roland Garros (sempre Francia è...). Quello con l'elicottero ha solo l'audio, il video risulta fisso.

Sono un po' troppe quattro voci per il Tour. A Gregorio, Magrini e Belli oggi si è aggiunto Bugno.

Indietro
Alto Basso