• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A che ora verrà diramato il calendario dell'ultima di campionato?

Prevedo:
- anticipi al venerdì per Sassuolo Fiorentina e forse anche per Torino-Inter..
- Napoli Sampdoria alla domenica ore 19 come ha detto Dela per la festa scudetto
-Atalanta Monza, Milan Verona, Roma Spezia, Udinese Juventus in contemporanea alle 20.45 di domenica
-Tutte le altre sparpagliate nei vari slot (evitando di giocare alle 12.30 o 15 perchè oggettivamente.. ora è troppo caldo)
 
Sassuolo-Fiorentina se non è venerdì, credo al massimo sabato alle 15, poi sicuramente metteranno anche Torino-Inter forse alle 18, la sera una partita che non avrà nulla da dire, come quella di domenica alle 15, poi Napoli-Fiorentina alle 19, e poi quelle famose 5 partite alle 21, credo faranno così, anche se a mio avviso il comunicare gli orari delle partite quasi all'ultimo non è rispettoso nei confronti dei tifosi
 
Toh, mentre discutevamo, hanno deciso gli orari delle partite :D
Come previsto da gage, Sassuolo -Fiorentina l'hanno messa venerdì alle 21, Torino -Inter come avevo previsto sabato nella fascia centrale delle 18:30, una coppia di partite il sabato alle 21 e Napoli - Sampdoria anticipata di mezz'ora rispetto a quello che chiedeva De Laurentiis, infine a chiudere alle 21 le 5 partite citate dove ci sono in ballo i piazzamenti per le coppe europee inferiori e la lotta salvezza
 
Beh, tutto sommato 5 partite domenica alle 21 e a parte la Fiorentina che anticipa, le altre diluite per le fasce orarie previste.

Curiosa invece la statistica delle partite su DAZN / SKY.
 
Beh, tutto sommato 5 partite domenica alle 21 e a parte la Fiorentina che anticipa, le altre diluite per le fasce orarie previste.

Curiosa invece la statistica delle partite su DAZN / SKY.
La Roma in pratica su sky non ci è andata quasi mai.. mentre l'Inter, come si poteva notare anche "a occhio" durante la stagione, è stata quella più trasmessa su sky.
 
Mandano la Juve su Sky adesso che non conta niente e che ho un mese gratis di Dazn dopo la disdetta a fine campionato scorso. Sono sfortunello.
 
Mandano la Juve su Sky adesso che non conta niente e che ho un mese gratis di Dazn dopo la disdetta a fine campionato scorso. Sono sfortunello.
Anche lo scorso anno la prima partita della Juve fu a fine campionato.
Ma invece la Roma alla fine quanti passaggi ha avuto? Non sono riuscito a vederla neanche una volta...boh!!
 
La Roma in pratica su sky non ci è andata quasi mai.. mentre l'Inter, come si poteva notare anche "a occhio" durante la stagione, è stata quella più trasmessa su sky.

La Roma con il fatto di giocare la coppa di giovedì era limitata agli slot della domenica o lunedì sera.
 
La Roma con il fatto di giocare la coppa di giovedì era limitata agli slot della domenica o lunedì sera.

anche la lazio per un breve periodo, ma penso che il numero abbia più a che fare con il numero di scelte, Inter e lazio sono state mediamente 3 e 6 scelta, mentre la Roma qiuinta scelta e meno spesso su sky
 
La Roma con il fatto di giocare la coppa di giovedì era limitata agli slot della domenica o lunedì sera.
Quello c'entra poco come motivazione, è solo una questione di scelte di Dazn e Sky. Anche perché il lunedì sera è uno slot condiviso dalle due pay-tv.
 
Quello c'entra poco come motivazione, è solo una questione di scelte di Dazn e Sky. Anche perché il lunedì sera è uno slot condiviso dalle due pay-tv.

E' difficile che la Roma venga messa il lunedì sera, può capitare solo se sempre al lunedì deve andare un'altra partita con scelta prioritaria, altrimenti dazn la sceglie per uno slot in esclusiva, come è successo praticamente sempre.
Altri slot condivisi dove la Roma poteva andare non ce ne erano, a differenza di altre squadre che erano molto più libere nella scelta della collocazione.

Penso che anche per l'anno prossimo un'eventuale squadra di vertice che gioca l'europa league avrà passaggi limitati su sky.
 
E' difficile che la Roma venga messa il lunedì sera, può capitare solo se sempre al lunedì deve andare un'altra partita con scelta prioritaria, altrimenti dazn la sceglie per uno slot in esclusiva, come è successo praticamente sempre.
Altri slot condivisi dove la Roma poteva andare non ce ne erano, a differenza di altre squadre che erano molto più libere nella scelta della collocazione.

Penso che anche per l'anno prossimo un'eventuale squadra di vertice che gioca l'europa league avrà passaggi limitati su sky.
Sei tu ad aver detto che la Roma era limitata agli slot della domenica sera e del lunedì sera per gli impegni in Europa League, eh!
 
Sei tu ad aver detto che la Roma era limitata agli slot della domenica sera e del lunedì sera per gli impegni in Europa League, eh!

Appunto, c'è solo una combinazione possibile per cui possa andare su sky, altrimenti dazn la sceglie sempre per l'esclusiva.
Fosse stata più libera come orari, sicuramente qualche volta in più su sky sarebbe capitata.
 
Sinceramente non capisco questa cosa di contare le partite che vanno su Sky e Dazn per hi vuole vedre tutte le partite c'è dazn sky a i dirtti meno inportanti e de norma che ci vadano poco le big
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso