Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fai male a far fatica a capirlo...io con Sky devo rinunciare a praticamente tutte le partite della Juve, ma spendo comunque 0 euro per vederle visto che le vedo in santa pace al centro scommesse, molto semplice. Il mondo non gira intorno a Dazn fortunatamente. E come me ne esistono altri.
La questione posta da nico e pure da te dovrebbe essere, anzi è, che il mondo non gira attorno al calcio a pagamento, specie se il prezzo chiesto è troppo alto, oltre che nel prezzo anche in rapporto alla qualità offerta; è questo il messaggio che deve passare... Che quando Sky si riprenderà quello che tutti desiderano e il pacco calcio quadruplicherà, il calcio non diventerà migliore ma il pacco calcio è il primo che verrà tagliato se non soddisfa una delle condizioni di cui sopra.
Non è colpa di Sky, non lo è di DAZN, non è colpa di Amazon, è colpa nostra nel momento in cui si paga e si continua nell'inutile lamentela per un servizio che non soddisfa.
Ci sono differenze oggettive tra servizi ma non devono essere il cavallo di battaglia in una discussione che dovrebbe mettere al centro dell'attenzione per prima cosa i nostri interessi.

Detto questo, sarebbe meglio concentrarsi sul quel poco di programmazione di cui rimane da parlare; non è bello (e corretto) prendere una statistica che riguarda la programmazione per far deviare il discorso altrove, giusto nico? ;)

La questione posta da nico e pure da te dovrebbe essere, anzi è, che il mondo non gira attorno al calcio a pagamento, specie se il prezzo chiesto è troppo alto, oltre che nel prpuno ezzo anche in rapporto alla qualità offerta; è questo il messaggio che deve passare... Che quando Sky si riprenderà quello che tutti desiderano e il pacco calcio quadruplicherà, il calcio non diventerà migliore ma il pacco calcio è il primo che verrà tagliato se non soddisfa una delle condizioni di cui sopra.
Non è colpa di Sky, non lo è di DAZN, non è colpa di Amazon, è colpa nostra nel momento in cui si paga e si continua nell'inutile lamentela per un servizio che non soddisfa.
Ci sono differenze oggettive tra servizi ma non devono essere il cavallo di battaglia in una discussione che dovrebbe mettere al centro dell'attenzione per prima cosa i nostri interessi.

Detto questo, sarebbe meglio concentrarsi sul quel poco di programmazione di cui rimane da parlare; non è bello (e corretto) prendere una statistica che riguarda la programmazione per far deviare il discorso altrove, giusto nico? ;)
guarda io ho solo detto che mi sembrva una statisca poco interesante perche il tifoso vuole vedere tutte le partitie e non credo che si acontenti di quelle che manda sky punto

La prossima stagione ci sarà un solo turno infrasettimanale e si giocherà il 23 e il 30 dicembre.
Molto bene

Studio Sky all'interno dello stadio di Budapest per la finale di Europa League

Credo che qui si ragioni anche in ottica stagione 2024-25 su come stilare i calendari, visto che i nuovi format delle coppe europee aumenteranno di molto il numero delle partite

Beh le gare son state trasmesae quindi è programmazione :) sherzo dai...

Anche nel 1992/93: Milan in finale di Coppa dei Campioni, Parma in quella di Coppa delle Coppe e Juve in UEFA; 1993/94 Milan in Coppa dei Campioni, Parma in Coppa delle Coppe, Inter in Coppa UEFA.

Ecco. La conference League ha un nome talmente brutto che la continuo a chiamare coppa delle coppe, così come l’Europa League la chiamo coppa uefa :D

Rimedio già commette una gaffe, anzi due
Ha parlato di una Roma che ha vinto quella che era nel 1961 la coppa uefa, ma era la coppa delle fiere, peraltro nemmeno un trofeo targato uefa, quindi non si può considerare erede della coppa delle fiere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso