La questione posta da nico e pure da te dovrebbe essere, anzi è, che il mondo non gira attorno al calcio a pagamento, specie se il prezzo chiesto è troppo alto, oltre che nel prezzo anche in rapporto alla qualità offerta; è questo il messaggio che deve passare... Che quando Sky si riprenderà quello che tutti desiderano e il pacco calcio quadruplicherà, il calcio non diventerà migliore ma il pacco calcio è il primo che verrà tagliato se non soddisfa una delle condizioni di cui sopra.Fai male a far fatica a capirlo...io con Sky devo rinunciare a praticamente tutte le partite della Juve, ma spendo comunque 0 euro per vederle visto che le vedo in santa pace al centro scommesse, molto semplice. Il mondo non gira intorno a Dazn fortunatamente. E come me ne esistono altri.
Non è colpa di Sky, non lo è di DAZN, non è colpa di Amazon, è colpa nostra nel momento in cui si paga e si continua nell'inutile lamentela per un servizio che non soddisfa.
Ci sono differenze oggettive tra servizi ma non devono essere il cavallo di battaglia in una discussione che dovrebbe mettere al centro dell'attenzione per prima cosa i nostri interessi.
Detto questo, sarebbe meglio concentrarsi sul quel poco di programmazione di cui rimane da parlare; non è bello (e corretto) prendere una statistica che riguarda la programmazione per far deviare il discorso altrove, giusto nico?