Laterale
Digital-Forum Silver Master
Ma c 'è un 21 a Calenzone?
Posso sapere da quando? Grazie
a me sembra che sia a Monte Giarolo,
che è quello che ricevo io.
C'è un fraintendimento, credo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma c 'è un 21 a Calenzone?
Posso sapere da quando? Grazie
a me sembra che sia a Monte Giarolo,
che è quello che ricevo io.
C'è un fraintendimento, credoTu ti riferisci al mux locale piemontese di 1° livello, mentre il post citava il mux lombardo Studio1 Network A che contiene Cremona1, Studio1, Cafè TV 24 ecc. che è sulla stessa frequenza dal Calenzone.
Ad integrazione, ho trovato anche questi documenti riguardanti sia STUDIO 1 NEWS (quindi credo sempre il 31) che STUDIO 1 NETWORK (il 21) e riguardano la sospensiva di 2° grado (Consiglio di Stato).
STUDIO 1 NETWORK N. 09214/2023 REG.RIC. (giustizia-amministrativa.it)
per l'UHF 21 ho trovato questi: https://portali.giustizia-amministr...meFile=202305181_01.html&subDir=ProvvedimentiGrazie. Quindi anche il 21 è coinvolto. In questo caso visto che il 21 è a Calenzone, salterebbe anche l'ipotesi di 31 da Calenzone, credo.
Attendiamo sviluppi
invece nel database ministeriale l'UHF 31 da M. Penice è stato levato. Vabbè che in quel sito da più di un anno mancano diverse postazioni Mediaset e PersideraSe dici l'elenco degli impianti dell'AGCOM....anche se il 31 dal Penice invece è presente (sotto la provincia di Piacenza, dove cade effettivamente la postazione).![]()
EDIT: Già che sei in provincia di Pavia e ricevi dal Piemonte, Krell, una mia curiosità: ricevi qualche traccia di segnale sul 29? Dovrebbero esserci il mux Open Area emesso da Mombaruzzo (Asti) e uno dei mux emiliani di EITowers che anche in questo caso si sovrappongono.![]()
Aggiunta anche lombardia tv sul 29. Lcn 85 credo
Mux passato in QAM64![]()
Per curiosità, quanta banda è disponibile sul mux Open Area ora?
L'ID è proprio questo?Aggiunta anche lombardia tv sul 29.
L'ID è proprio questo?
Osservatorio TV Alessandria ha scritto:Novità nel Mux OpenAria Ch 29 Mombaruzzo (AT). Aggiunto il canale "Lombardia TV" (HD) LCN 85. In seguito il canale è stato rinominato in "LOMBARDIA TV" (HD) LCN 85.
Complimenti alla Rai che anche stasera nonostante l'evento in diretta su Rai 1 non molla con i TGR in HD lasciando quindi quei miseri 3 Mega di bitrate video proprio nel mux trasmesso nella zona da dove la diretta è in essere.
https://postimg.cc/PNDKpmQ5
P.S.: dimenticavo, 3 Mega e rotti per un canale e degli encoder normali sarebbero anche sufficienti, ma non per tutti.