• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

UEFA Champions e Europa League 2019-2020 (programmazione Free DTT e satellite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A leggere i post di Stanley sul suo thread ci sono alcuni feed tra 7 e 10 est che trasmettono in chiaro i preliminari di Champions League.
 
"Amo lo sport ma La7 non e' il luogo giusto per lo sport. Stiamo ragionando se acquistare o meno i diritti dei preliminari di Europa League del Torino perche' vorremmo farlo ad alto livello e noi non abbiamo mai fatto un evento del genere negli ultimi anni, quindi stiamo cercando di capire se valga la pena di farlo noi o lasciarlo fare a chi lo fa gia'". Lo ha detto Urbano Cairo, editore di La7 e presidente del Torino nel corso della presentazione del palinsesto autunnale dell'emittente televisiva.

(pagina FB > Digital-Sat News)
 
Quindi non vuole spendere soldi, o ritiene (come afferma) lo sport non adatto ad una tv orientata per il 90% a Talk politici?

non si capisce che voglia fare, sembra esporsi sull'acquisto ma poi ritorna indietro...io credo che alla fine il buon Cairo comprerà i diritti :D
il Torino gioca il 25 luglio, ha ancora 2 settimane di tempo...o qualche giorno meno...

''perche' vorremmo farlo ad alto livello'' beh, sarà poco più di un'amichevole visto l'avversario che affronterà (Debrecen oppure Kukësi)
 
non si capisce che voglia fare, sembra esporsi sull'acquisto ma poi ritorna indietro...io credo che alla fine il buon Cairo comprerà i diritti :D
il Torino gioca il 25 luglio, ha ancora 2 settimane di tempo...o qualche giorno meno...

''perche' vorremmo farlo ad alto livello'' beh, sarà poco più di un'amichevole visto l'avversario che affronterà (Debrecen oppure Kukësi)
Nei turni preliminari sono le società che giocano in casa a organizzare la questione dei diritti TV della partita quindi è proprio Cairo a decidere se la trasmetteranno loro e la rivenderà ad altri.
 
Nei turni preliminari sono le società che giocano in casa a organizzare la questione dei diritti TV della partita quindi è proprio Cairo a decidere se la trasmetteranno loro e la rivenderà ad altri.

sono sincero, non ricordavo questo discorso (non saprei dove cercare info in merito a ciò) ...ma ho letto che <<Stiamo ragionando se acquistare o meno i diritti dei preliminari di Europa League>> :icon_rolleyes:
se già detiene i diritti, forse lui si riferiva alla partita che si gioca in terra avversaria??
 
sono sincero, non ricordavo questo discorso (non saprei dove cercare info in merito a ciò) ...ma ho letto che <<Stiamo ragionando se acquistare o meno i diritti dei preliminari di Europa League>> :icon_rolleyes:
se già detiene i diritti, forse lui si riferiva alla partita che si gioca in terra avversaria??

La prima gara è fuori casa e quindi i diritti vanno acquistati :) dalla società che ospita la partita che al momento è ignota e quindi non può essere fatto. Poi il ritorno sarà ad Alessandria e lì può decidere se tenerseli (o in realtà ufficialmente venderli a La7) oppure cederli ad altre emittenti.
 
La prima gara è fuori casa e quindi i diritti vanno acquistati :) dalla società che ospita la partita che al momento è ignota e quindi non può essere fatto. Poi il ritorno sarà ad Alessandria e lì può decidere se tenerseli (o in realtà ufficialmente venderli a La7) oppure cederli ad altre emittenti.

ok ok :thumbsup:
 
Varie gare dei preliminari di Champions League e Europa League come sempre su Laola1.tv
 
chi detieni i diritti radiofonici delle squadre italiane della CL?
Sky intera manifestazione. Rai può trattare con i singoli club per acquisirli, i diritti radiofonici funzionano diversamente dai diritti tv, c'è la vendita centralizzata ma i club possono venderli pure singolarmente
 
La prima gara è fuori casa e quindi i diritti vanno acquistati :) dalla società che ospita la partita che al momento è ignota e quindi non può essere fatto. Poi il ritorno sarà ad Alessandria e lì può decidere se tenerseli (o in realtà ufficialmente venderli a La7) oppure cederli ad altre emittenti.

errore

la prima partita è in casa (Alessandria)
 
Sono anni che alla radio rai le partite del Napoli in Coppa, mi sembra quelle in casa, non le trasmette
 
se non erro col Milan ''cinese'' , quindi 2 anni fa, si seppe della partita col Craiova proprio al mattino (toh, facciamo il giorno prima)...
ho controllato ora un articolo digital-news ;)
No, le partite casalinghe del Milan furono acquistate qualche settimana prima da Mediaset mentre quelle in trasferta da Sky.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso