• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

03/08 Chi Ha Rinnovato? Chi Rinnovera'?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rinnovo

salve a tutti, io non ho rinnovato dopo il 31/03 perche' non sono d'accordo dopo i nuovi tagli di ricarica che hanno messo in commercio, in quanto dopo alcuni calcoli ho riscontrato che ci devo sempre rimettere qualche euro in quanto la mia scheda scade a giugno 08.:sad:
 
Gallery non l'ho mai visto perchè la mia zona non è coperta da un adeguato segnale del mux Dfree. Ora chi ha fatto un abbonamento a Tutto Calcio ha potuto usufruire fino al 31/03 della visione gratis a gallery. Però chi come me non può vedere Gallery perchè mediaset ha deciso così, cosa deve fare? Per questo prima di fare un abbonamento a gallery devo poter usufruire della visione gratuita.
 
Io non ho rinnovato ma sono fiudciosissimo per luglio...
Appena usciranno i pacchetti annuali per il 2008/2009 credo che darò fiducia, sperando sia ben riposta. :icon_rolleyes:
 
Io ho fatto il pacchetto completo a 40€ praticamente da subito.
 
idem non ho rinnovato

toni70 ha scritto:
salve a tutti, io non ho rinnovato dopo il 31/03 perche' non sono d'accordo dopo i nuovi tagli di ricarica che hanno messo in commercio, in quanto dopo alcuni calcoli ho riscontrato che ci devo sempre rimettere qualche euro in quanto la mia scheda scade a giugno 08.:sad:
Come toni70, ho anch'io la tessera in scadenza, e con il taglio minimo di 20 euro ci rimetterei i soldini.......circa la soddisfazione per i programmi...ho il DTT in una stanzetta, può servire a vedere qualcosa di diverso da quello che la famiglia vede su SKY che è nel soggiorno, certo il livello dei film non è eccelso, ma si parla di 8 euro al mese...
giorgio
 
Ciao a tutti!
Io non ho rinnovato il mese di aprile e non so se rinnoverò x maggio...lo farei solo per vedere heroes 2 e the tudors...
la programmazione non è davvero un gran chè, lo stesso film lo ritrasmettono x 40 volte di seguito e la maggior parte dei telefilm li ho già visti...speravo in qualche serie tv di maggior calibro rispetto a qll trasmesse fino adesso, visto qll che era stato annunciato il 29 gennaio, riguardo all'offerta Gallery per i primi 6 mesi di maggio...
 
ragazzi mi potete dire come funziona il metodo di pagamento "abbonamento" ?

si parla di 8,00 per i 3 canali + i 3 cloni allungati di 1h ??

dal sito di mediaset premium sembra che devo decidere di volta in volta alla scadenza che tipo di "abbonamento" voglio fare, 1 mese, 2 mese, 3 mesi dipende dall'offerta del momento?
 
volpedifuoco ha scritto:
ragazzi mi potete dire come funziona il metodo di pagamento "abbonamento" ?

si parla di 8,00 per i 3 canali + i 3 cloni allungati di 1h ??

dal sito di mediaset premium sembra che devo decidere di volta in volta alla scadenza che tipo di "abbonamento" voglio fare, 1 mese, 2 mese, 3 mesi dipende dall'offerta del momento?
Si, dipende dall'offerta del momento...

Vedi questo thread per sapere le ultime novità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso