• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

03/08 Chi Ha Rinnovato? Chi Rinnovera'?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao

Io non ho rinnovato perche' avendo un Dvd player ho registrato un bel po' di film...........
 
Io ho rinnovato fino a giugno.
Sto seguendo Gossip Girl, Everwood ed i Liceali, poi la sera qualcosa di carino da vedere c'è sempre. Il +1 e la multiprogrammazione sono comodissimi per chi è spesso fuori casa. Ovviamente anche io mi auguro che le cose migliorino e che la programmazione si possa arricchire, però sono abbastanza soddisfatto per ora, soprattutto paragonato a quanto propone la televisione gratuita di questi tempi.
 
Io ho rinnovato fino a Giugno, alla fine seguo quasi tutti i telefilm che trasmettono e pagare 24€ per una programmazione senza pubblicità non mi impedisce di comprarmi il pane tutti i giorni (a differenza di qualcuno qua)...
Capisco che a chi non interessano i telefilm l'offerta cinematografica è senza dubbio molto limitata, però per chi predilige il genere telefilm l'offerta è abbastanza buona...
 
My World ha scritto:
pagare 24€ per una programmazione senza pubblicità non mi impedisce di comprarmi il pane tutti i giorni (a differenza di qualcuno qua)...
io quando posso preferisco risparmiare ogni singolo euro. sono tirchio? no, credo di dare ai soldi il loro valore! evidentemente molti vivono nell'oro! se proprio i soldi bisogna darli via per niente, allora meglio darli in beneficenza...
 
Astrix ha scritto:
io quando posso preferisco risparmiare ogni singolo euro. sono tirchio? no, credo di dare ai soldi il loro valore! evidentemente molti vivono nell'oro! se proprio i soldi bisogna darli via per niente, allora meglio darli in beneficenza...

io non navigo nell'oro, ma se esco a cena una sera ce li spendo 24 euro
questione di scelte, preferisco farlo per vedermi qualcosa che mi interessa per 90 giorni.......
Si ho rinnovato per 3 mesi.
 
snap ha scritto:
E' che con 8 euro... ci noleggi più o meno 3-4 film alla videoteca sotto casa?

Si ma almeno non mi sento un audio in una padella con patatine fritte in cottura :badgrin: :badgrin:

Viva l'Home Video, li si che si cerca la vera qualità, visto che in Italia nella tv è inesistente.

Comunque sono stato sempre affascinato dal marketing, se qualcuno vuole fare altre ipotesi sull'offerta io sono ad orecchie(occhi) aperte ;)
 
Wanda55 ha scritto:
io non navigo nell'oro, ma se esco a cena una sera ce li spendo 24 euro

appunto! meglio spenderli per una sera a cena! meglio, no?
 
Io ho rinnovato fino a Giugno; mi intrigano molto gli Eroi del Venerdì sera e Smollville, dato che non le ho mai viste neanche quando erano su ITA 1.

Ciao a tutti
 
Io ho rinnovato per un altro mese, se poi faranno una promozione interessante, magari abbinata al calcio 2008-09 potrei fare un FULL + GALLERY.
by
 
Domanda forse banale: scaduto il "periodo aggratis" fino al 31 marzo, è ancora possibile attivare la settimana di prova?
Se sì, gentilmente mi dite quale procedura seguire?

Grazie anticipate :)
 
percefal ha scritto:
Domanda forse banale: scaduto il "periodo aggratis" fino al 31 marzo, è ancora possibile attivare la settimana di prova?
Se sì, gentilmente mi dite quale procedura seguire?

Grazie anticipate :)

Proprio stamane un mio collega ha provato, ma il risultato è stato:

"Promozione scaduta il 31/03".

Spiacente........ ciao
 
rinnovato Aprile per terminare di vedere Heroes, ma penso di saltare Maggio se non ci saranno film decenti e poi si vedrà :D
 
Non ho sfruttato la promozione che mi permetteva di vedere i sei canali gratis fino a fine marzo (ho visto qualche film solo la prima settimana di programmazione), figuratevi se ora mi metto a pagare 8 euro!
 
A fine febbraio ho rinnovato fino a fine giugno.

Da luglio con la nuova tessere si vedrà con le nuove offerte proposte.

Ciao
 
Io abbonato solo per seguire Heroes...sicuramente mi guarderò anche qualche altra cosa, ma principalmente è per heroes.
 
MAXXYM69 ha scritto:
A fine febbraio ho rinnovato fino a fine giugno.

Da luglio con la nuova tessere si vedrà con le nuove offerte proposte.

Ciao

Vedremo cosa ci sarà dopo giugno ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso