Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per non parlare del fatto che con i tagli di ricarica attuali e un credito originale sulla tessera di 25 euro, finisce sempre per rimanere non consumato almeno 1 euro sulla scheda...fatevi un po' i conti: tutti gli eventi costano sempre una cifra pari, ma il credito sulla tessera parte dispari (25)...insomma, di fatto tu paghi 30 euro ma ne puoi usare solo 24...anche a me rimarrà sulla scheda 1 euro che non potrò consumare in nessun modo. insomma 1 altro euro che si aggiunge ai 5 iniziali che loro prelevano senza offrire nulla in cambio, solo per i cosiddetti "costi di gestione".gpp ha scritto:Un' altro cliente perso per la geniale idea di abolire le ricariche da 10 euro...chissà se ci ripensano visto che a perderci soldi sono loro più che il cliente...![]()
Astrix ha scritto:per non parlare del fatto che con i tagli di ricarica attuali e un credito originale sulla tessera di 25 euro, finisce sempre per rimanere non consumato almeno 1 euro sulla scheda...fatevi un po' i conti: tutti gli eventi costano sempre una cifra pari, ma il credito sulla tessera parte dispari (25)...insomma, di fatto tu paghi 30 euro ma ne puoi usare solo 24...anche a me rimarrà sulla scheda 1 euro che non potrò consumare in nessun modo. insomma 1 altro euro che si aggiunge ai 5 iniziali che loro prelevano senza offrire nulla in cambio, solo per i cosiddetti "costi di gestione".
gpp ha scritto:Si, se le offerte rimangono come queste ci si ritrova con un euro dispari e inspendibile. Però se le offerte calcio (quelle d' estate) saranno come quelle degli anni passati (cioè 129, 139 euro), allora è diverso, in quanto si rimane con una cifra pari. Per esempio io non ho euro dispari di credito avendo preso il pacchetto calcio e così, probabilmente, molti di quelli che hanno acquistato uno dei pacchetti calcio in estate.