• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

03/08 Chi Ha Rinnovato? Chi Rinnovera'?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io rinnoverei anche, ma ho 15 euro sulla tessera e di prendere una ricarica da 20 non se ne parla. ci fosse stata quella da 10 avrei fatto i 3 mesi a 24€, ma così...
 
Un' altro cliente perso per la geniale idea di abolire le ricariche da 10 euro...chissà se ci ripensano visto che a perderci soldi sono loro più che il cliente...:eusa_whistle:
 
Io avevo i gallery gratis in promozione fino a marzo, ma non mi ci abbonerò

1. Per la programmazione scadente riguardo i film.
2. Lo stesso motivo di petrus, ho solo 4€ sulla scheda e non mi va di sganciare 20 eurozzi ;)
 
Io ho la promozione fino al 31 marzo, avrei voluto prendere una scheda nuova e usare i 25 € inclusi per abbonarmi fino alla fine di giugno, questo prima di vedere la programmazione scadente di aprile che non mi ha convinto molto... così ho deciso di non fare più nulla, ne scheda nuova, ne 8 euro per il rinnovo di un mese.
Qualche giorno fa mi hanno regalato una ricarica da 20 € e visto che di mio avevo 4 € nella mia scheda che scade a giugno ho fatto 2+2 e mi sono abbonato fino a fine giugno tanto per esaurire il credito della vecchia scheda, in tal modo posso dare una chance a Gallery senza averci speso nulla se non i 4 euro che mi avanzavano.

P.S. Ci tengo a sottolineare che di mio non ci avrei speso nulla, almeno per questo mese di aprile. :eusa_naughty:
 
io rinnoverò. La programmazione è vero, non è un granchè, però ce l'ho da neanche un mese e aspetto fiducioso nel mese di aprlile qualche miglioramento...
 
Per quanto riguarda aprile, per la prima settimana, nell'apposito 3d, oltre ai programmi di Steel, è possibile valutare anche i programmi di Joi e Mya, che definirei molto deludenti....
 
Io ormai è da un mese e mezzo che non lo guardo piu.....non ci trovo niente di interessante, non avendo tempo di seguire i telefilm tra l'altro...

se rinnoverò? voi che dite? :D

quando vedrò miglioramenti consistenti lo farò senz'altro..
 
la mia tessera ha un residuo per altri 2 mesi, intendo proseguire...questo mese qualche cosa ho visto/registrato, la spesa e' minima e 4 5 film di mio gradimento anche in aprile spero di beccarli. confermo che cosi a naso i titoli non mi dicono niente...ma...
 
gpp ha scritto:
Un' altro cliente perso per la geniale idea di abolire le ricariche da 10 euro...chissà se ci ripensano visto che a perderci soldi sono loro più che il cliente...:eusa_whistle:
per non parlare del fatto che con i tagli di ricarica attuali e un credito originale sulla tessera di 25 euro, finisce sempre per rimanere non consumato almeno 1 euro sulla scheda...fatevi un po' i conti: tutti gli eventi costano sempre una cifra pari, ma il credito sulla tessera parte dispari (25)...insomma, di fatto tu paghi 30 euro ma ne puoi usare solo 24...anche a me rimarrà sulla scheda 1 euro che non potrò consumare in nessun modo. insomma 1 altro euro che si aggiunge ai 5 iniziali che loro prelevano senza offrire nulla in cambio, solo per i cosiddetti "costi di gestione".
 
Ultima modifica:
non rinnoverò...avrò visto giusto 2-3 film e niente più...
forse con la ricarica da 10€ avrei fatto anche Aprile per dare un altra possibilità....ma 20€ proprio non li spendo :icon_rolleyes:

edit: avevo la visione gratuita per via del calcio...
 
rinnovato ma solo x vedere come finiscono gossip girl, the oc e x vedere ogni tanto qualche vecchia puntata di friends.

(praticamente sono le uniche cose che guardo su gallery)
 
Io ho rinnovato fino a giugno con i 24 euro dando fiducia a gallery perchè mi piace molto heroes, però sinceramente spero in una maggiore trasmissione di film.....
 
Non rinnovo perchè il mio livello di soddisfazione è bassissimo.Aspetterò l'estate per vedere se faranno delle offerte gallery calcio insieme.Ma se poi non ci sarà risparmio non lo farò.Fino adesso o che paghi 3 mesi o che ne paghi uno non c'è il risparmio di un solo euro e la cosa non mi piace.Spero vogliano privilegiare chi si farà 12 mesi di gallery insieme a tutto calcio.
 
Astrix ha scritto:
per non parlare del fatto che con i tagli di ricarica attuali e un credito originale sulla tessera di 25 euro, finisce sempre per rimanere non consumato almeno 1 euro sulla scheda...fatevi un po' i conti: tutti gli eventi costano sempre una cifra pari, ma il credito sulla tessera parte dispari (25)...insomma, di fatto tu paghi 30 euro ma ne puoi usare solo 24...anche a me rimarrà sulla scheda 1 euro che non potrò consumare in nessun modo. insomma 1 altro euro che si aggiunge ai 5 iniziali che loro prelevano senza offrire nulla in cambio, solo per i cosiddetti "costi di gestione".

Si, se le offerte rimangono come queste ci si ritrova con un euro dispari e inspendibile. Però se le offerte calcio (quelle d' estate) saranno come quelle degli anni passati (cioè 129, 139 euro), allora è diverso, in quanto si rimane con una cifra pari. Per esempio io non ho euro dispari di credito avendo preso il pacchetto calcio e così, probabilmente, molti di quelli che hanno acquistato uno dei pacchetti calcio in estate.
 
gpp ha scritto:
Si, se le offerte rimangono come queste ci si ritrova con un euro dispari e inspendibile. Però se le offerte calcio (quelle d' estate) saranno come quelle degli anni passati (cioè 129, 139 euro), allora è diverso, in quanto si rimane con una cifra pari. Per esempio io non ho euro dispari di credito avendo preso il pacchetto calcio e così, probabilmente, molti di quelli che hanno acquistato uno dei pacchetti calcio in estate.

esattamente !!!! ;) Io ero rimasto con 14 Euro , ho preso Gallery di Aprile ed ora prenderò una partita di champions , spendendo tutto.:D
 
Ciao a tutti io ho rinnovato avevo la promozione fino al 31/03/2008, per il Tutto Calcio.
Ho acquistato il Pacchetto "Gallery fino al 30/06/2008". 24€ .
Nella card sono rimasti 2€ giusti per un film da 2€ o una giornata al GF.
Cosi' sono a 0.
Ciao alla prossima.
 
Ultima modifica:
bene, quindi mi state dicendo che solo chi compra pacchetti calcio, dal costo non certo esiguo, può consumare tutto il credito...che felicità! e uno a cui non piace il calcio, o meglio, non lo vuole pagare per vederlo in tv, come fa? non vi sembra assurdo che si debba sottoscrivere pacchetti (ora neanche più esistenti) da 129 o 139 euro per consumare tutto il credito? mah! male, male, va molto male...io intanto con questo mese di aprile consumo il credito (anzi, mi rimarrà un euro inutilizzato dentro) e non intendo rinnovare più da maggio in poi, tanto più che la tessera mi scade a giugno...ciao ciao gallery!
 
sparito

Io non rinnoverò l'abbonamento perchè da me è sparito tutto il mux dfree.
Sto a Roma. è un mio problema o c'è qualcun'altro che sta come me?
 
col cavolo che rinnovo. delusissimo, ero tra i primi sponsor del progetto che poi si è rivelato una bufala a parte gli episodi in anteprima di house..

una bufala perchè i film "nuovi" che trasmettono son vecchi di almeno 1 anno o 2 (è quasi meglio il pacchetto cinema di sky!), x il resto il palinsesto è 1 accozzaglia di roba di mediocre qualità.

Quei 24 me li spendo in altro modo, nella mia videoteca posso noleggiare 18 film per 4 ore ciascuno con la stessa cifra...

piersilvio che delusione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso