Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eph ha scritto:Insomma, sembravano tutti insoddisfatti e disfattisti, e poi (quasi) tutti a rinnovare e a dare altri soldi ad un'offerta così criticata e bistrattata. O siete dei pazzi, o l'offerta Gallery funziona.
eph ha scritto:Insomma, sembravano tutti insoddisfatti e disfattisti, e poi (quasi) tutti a rinnovare e a dare altri soldi ad un'offerta così criticata e bistrattata. O siete dei pazzi, o l'offerta Gallery funziona.
Ma il prodotto di per se stesso è valido e rappresenta una buona alternativa al nulla della tv free. Con solo 8€ al mese di vedi qualche buon film e molte serie senza interruzioni pubblicitarie e a orari decenti (oramai sul free la prima serata comincia alle 21-40 per terminare a notte fondaeph ha scritto:Insomma, sembravano tutti insoddisfatti e disfattisti, e poi (quasi) tutti a rinnovare e a dare altri soldi ad un'offerta così criticata e bistrattata. O siete dei pazzi, o l'offerta Gallery funziona.
eph ha scritto:Insomma, sembravano tutti insoddisfatti e disfattisti, e poi (quasi) tutti a rinnovare e a dare altri soldi ad un'offerta così criticata e bistrattata. O siete dei pazzi, o l'offerta Gallery funziona.
eph ha scritto:Se quasi tutti rinnovano, significa che l'offerta funziona, lamentele o no![]()
eph ha scritto:L'offerta resterà più o meno questa, i film quelli sono (volete sapere le prime tv che ci saranno? Prendete l'elenco dei film Warner, Universal e Medusa di circa 12-18 mesi fa...). Se quasi tutti rinnovano, significa che l'offerta funziona, lamentele o no![]()
gauchoooooo ha scritto:Oppure potrebbe significare che la tv generalista fa troppo schifo e le altre alternative sono troppo costose e duqnue si prende quel che passa il convento. Punti di vista.![]()
inot81 ha scritto:...Ribadisco, si rinnova per l'effetto novità...il sondaggio parla chiaro...
![]()
L'effetto novità è uno dei pilastri dell'economia....se ci pensi quante cose compriamo spinti da questo istinto !!!(Telefonini con fotocamera ultraslim, notebook, router wireless, decoder, impianti home theatre da centinaia di watt, dvd recorder, l'ultimo uscito blu-ray, che x adesso costa una cifra e fra qualche hanno te li butteranno in faccia un pò come fanno coi lettori dvd ora....e cosa ci spinge a comprarli subito?)...esatto è proprio l'istinto umano che ci porta alle novità...queste sono strategie di mercato ben consolidate negli anni...e non c'entra l'essere bambini. Quello che ho detto io è che probabilmente in molti sono spinti a rinnovare proprio da quest'effetto. ma questo effetto non dura a lungo e se non migliorano le cose, parlano i sondaggi, presto molti non saranno della stessa idea di rinnovare.snap ha scritto:Io non ne sarei così convinto... che so' tutti bambini gli utenti del DTT che si fanno ammaliare dalla sola novità?
Non è che pur non essendo contenti trovano comunque sempre qualcosa da guardare? E' che con 8 euro... ci noleggi più o meno 3-4 film alla videoteca sotto casa?
Magari è anche che agli italiani le serie tv incominciano a piacere?
Poi le lamentele ci stanno sempre... in tutto... siamo un paese di lamentoni![]()
![]()
![]()
![]()
I punti di forza attuali di gallery sono:snap ha scritto:Si... da un punto di vista di marketing, novità e quant'altro condivido il tuo pensiero... ma resta il fatto che a parte la PayTV satellitare... il panorama televisivo è molto scrauso.
Gallery... riempe un buchetto, con le sue lacune, con i suoi problemi di startup... novità a parte... qualcosa da vedere qualcuno secondo me lo trova sempreper ora a soli 8 euro al mese.
inot81 ha scritto:I punti di forza attuali di gallery sono:
1) Effetto novità(scusate se insisto ma se ci riflettete un pò cosa ti offrono? Spesso i film sono già andati in chiaro.. e con un telefilm ci fanno un paio o più mesi)
2) Giocano sul prezzo. Pensateci quante volte avete detto "In fondo cosa sono 8 euro"?
3) Assenza di pubblicità...
4) Mancanza di alternative
Sono d' accordo con te, però l' effetto novità mi pare che ormai sia ampiamente esaurito no? Leggendo le critiche sul forum, ho capito che su una cosa siamo tutti d' accordo, sul fatto che le prime settimane la programmazione fosse ottima ma poi c'è stato un abbassamento della qualità e quindi si può dire ufficialmente che l' effetto novità si sia esaurito lìinot81 ha scritto:I punti di forza attuali di gallery sono:
1) Effetto novità (scusate se insisto ma se ci riflettete un pò cosa ti offrono? Spesso i film sono già andati in chiaro.. e con un telefilm ci fanno un paio o più mesi)
2) Giocano sul prezzo. Pensateci quante volte avete detto "In fondo cosa sono 8 euro"?
3) Assenza di pubblicità...in fondo paghi e il più delle volte vedi cose che o hai già visto free o ti spalmano in 2 o 3 mesi. Fatta eccezione per le poche prime tv
4) Mancanza di alternative...almeno sul dtt
inot81 ha scritto:I punti di forza attuali di gallery sono:
1) Effetto novità (scusate se insisto ma se ci riflettete un pò cosa ti offrono? Spesso i film sono già andati in chiaro.. e con un telefilm ci fanno un paio o più mesi)
2) Giocano sul prezzo. Pensateci quante volte avete detto "In fondo cosa sono 8 euro"?
3) Assenza di pubblicità...in fondo paghi e il più delle volte vedi cose che o hai già visto free o ti spalmano in 2 o 3 mesi. Fatta eccezione per le poche prime tv
4) Mancanza di alternative...almeno sul dtt