• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1 giugno 2018 | Riconfigurazione Mux Mediaset (Risintonizzate decoder e tv)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche noi dobbiamo ancora mettere la news sul portale, anche se avevamo già anticipato tutto qui , siamo un po' in ritardo, troppe cose da fare :)
 
Praticamente i canali Premium, sul terrestre, sono rimasti in solo in SD mentre sul satellite gli stessi canali sono in HD quindi se uno deve fare un abbonamento tanto vale farlo direttamente a SKY via satellite almeno hai tutta l'offerta in HD e una copertura totale sul territorio di tutti i canali. A questo punto mi chiedo che senso ha tutta la riorganizzazione di stanotte...
 
Praticamente i canali Premium, sul terrestre, sono rimasti in solo in SD mentre sul satellite gli stessi canali sono in HD quindi se uno deve fare un abbonamento tanto vale farlo direttamente a SKY via satellite almeno hai tutta l'offerta in HD e una copertura totale sul territorio di tutti i canali. A questo punto mi chiedo che senso ha tutta la riorganizzazione di stanotte...

Ricordatevi che Sky sul DTT è solo una vetrina del satellite...vuoi vedere più contenuti e in HD? Fatti Sky SAT...il succo è questo.
 
Ricordatevi che Sky sul DTT è solo una vetrina del satellite...vuoi vedere più contenuti e in HD? Fatti Sky SAT...il succo è questo.

Queto almeno è quello che desidera Sky.
Se mantengono 200/300 mila abbonati sul DTT e altri 200/300 mila passano su SAT penso siano pure tanto
 
Cinema 2 è sparito dal DTT ma è presente nei canali di Premium Play.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso