• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1 giugno 2018 | Riconfigurazione Mux Mediaset (Risintonizzate decoder e tv)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky Tg24 rimarrà solo su Mediaset 1?
Perché doppia numerazione? 300 offerta Premium, 400 offerta Sky?

Mediaset1 pay, Rete A1 free (anche se, come scrivevo, lo reputo uno spreco di banda).
Per la numerazione… 300 Premium + Sky (canali condivisi), 400 solo Sky… ;)


Per Sky DTT però avrei messo anche cartello in modo simile a Premium Menu...
 
ho parlato adesso con un operatore premium per quanto riguarda premium cinema 2. non lo sanno nemmeno loro se il canale rimane su premium play in futuro.
staremo a vedere.
 
Mediaset1 pay, Rete A1 free (anche se, come scrivevo, lo reputo uno spreco di banda).
Per la numerazione… 300 Premium + Sky (canali condivisi), 400 solo Sky… ;)


Per Sky DTT però avrei messo anche cartello in modo simile a Premium Menu...
Ci metterò una vita ad aggiornare la tv del salone.
Eh ma Fox al 313 io abbonato premium il 1° luglio lo vedrei nero (anche oggi).
 
Eh ma Fox al 313 io abbonato premium il 1° luglio lo vedrei nero (anche oggi).

Si, per i canali Sky è necessario sottoscrivere l'altro abbonamento. Restano però visibili (fino al 1° luglio) i canali "vetrina"… ;)
 
Ultima modifica:
Sin da subito lo vedi nero, solo i 2 canali vetrina sono visibili in FTV per tutti coloro che hanno una scheda premium
Si, per i canali Sky è necessario sottoscrivere l'altro abbonamento. Restano però visibili (fino al 1° luglio i canali "vetrina")… ;)
Appunto lo trovo stupido mischiare canali visibili e non.
 
Quindi gli attuali canali Sky DTT sui 13E verranno riaggiunti in nuove frequenze oppure non ci saranno più?

Non sono più necessari (adesso i canali Sky transitano verso Mediaset con contribuzioni dirette)… ;)
 
Nessun altro nota squadrettamenti su Sky sport 1?

Penso sia un problema di impianto verso quella frequenza, correggetemi se sbaglio.
Io avevo fino a ieri leggeri e sporadici squadrettamenti sulla vecchia frequenza, che era al limite con il segnale e a volte faceva i capricci, sia su Sky Sport HD che su Premium Sport HD.
Da questa mattina vedo il segnale al massimo, quindi penso di poter dire addio a quei piccoli disturbi di visione.
 
Penso sia un problema di impianto verso quella frequenza, correggetemi se sbaglio.
Io avevo fino a ieri leggeri e sporadici squadrettamenti sulla vecchia frequenza, che era al limite con il segnale e a volte faceva i capricci, sia su Sky Sport HD che su Premium Sport HD.
Da questa mattina vedo il segnale al massimo, quindi penso di poter dire addio a quei piccoli disturbi di visione.

Eppure vedo il promo dei canali Sky senza problemi sempre sullo stesso Mux
 
Azzz da Calderaro mi sono spariti una marea di mux tutti i mediaset e anche il 506 cairo due, contemporaneamente mentre stavo guardando
 
Sto ricevendo calderaro perfettamente te. Ma è una vecchia storia...
 
Apparte lo stile dell'elenco che sembra essere stato copiato da questo forum, questo cosa centra?

MUX Mediaset 2
Inseriti: Mediaset 20
Eliminati: Italia 1 HD

Non centra nulla con le modifiche effettuate questa notte
-----------------------------------------------------
In una tv senza decoder HD e senza abbonamento premium, non è necessario risintonizzare, confermate?
 
Adesso sono tornati tutti alla massima potenza, anche il 658 era sparito, sicuramente stavano facendo qualcosa
 
In una tv senza decoder HD e senza abbonamento premium, non è necessario risintonizzare, confermate?

Non è necessario… Mediaset4 e Mediaset2 (dove c'è tutta l'offerta free in SD… eccetto Italia 2) per il momento non sono stati modificati… ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso