• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1 giugno 2018 | Riconfigurazione Mux Mediaset (Risintonizzate decoder e tv)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
presumo che sky go non sarà incluso con un abbonamento DTT. E' corretto?
 
ho risintonizzato. come mai vedo tutti i canali doppioni anche dal 455 al 470 oltre che nei normali canali indicati all'inizio di questo post?
grazie
 
A me squadretta Sky sport sia HD che SD, eppure ho sempre ricevuto bene il Mediaset 5 con i canali precedenti
 
Possono anche abbassare canale 5

Due canali in pool (se fosse un bitrate di circa 10 Mbps… questo non ho avuto proprio modo di verificarlo, questa mattina mi sono limitato a vedere i cambiamenti dei vari mux) ci potrebbero anche stare (con una media di circa 5 Mbps).

Nel mux Mediaset6 era già stata sperimentata una configurazione con 2 HD (C5 e I1) + 4 SD (C5 +1, I1 +1, R4 +1 e Boing Test).
 
Quindi un’eventuale premium sport hd , ci starebbe

Molto dipende da quanta banda verrebbe destinata (anche tenendo conto che lo sport è complesso).
Un canale generalista (Italia1 HD ad esempio) oppure un canale di Cinema o Serie (come lo erano i Premium o 20 Mediaset HD) potrebbe starci (essendo meno complesso rispetto ad un canale sportivo)… ;)
Su Mediaset3 hanno sempre tenuto solo due canali sport in HD (pur essendoci la possibilità di poterne inserire anche un terzo come Rete4 HD) prevalentemente per questo...
 
Ultima modifica:
Sembra che sia stato tolto il feed da Hotbird dei canali Vetrina Sky
 
Sky Tg24 rimarrà solo su Mediaset 1?
Perché doppia numerazione? 300 offerta Premium, 400 offerta Sky?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso