Beh certo... sperando che non ci siano troppi rinvii 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come emittente locale che riprendeva il tutto c'era Canale50
Comunico che il 10° Forum Europeo Digitale di Lucca si è concluso
Al prossimo del 2014![]()
Il discorso più che altro potrebbe essere in H264 o H265![]()
Il discorso più che altro potrebbe essere in H264 o H265![]()
Potrebbero partire in DVB-T2 /h264 e in seguito, comodamente passare anche in h265 (che sarà così trasparente per l'utente visto che i dec. DVB-T2 supporteranno anche l'h265)... anche sul sat (tanto i tempi mi sembra che siano comunque così lunghetti da far nel frattempo "evolvere" anche i decoder sat a livello di codecLa Rai vuole evitare troppi switch off ,quindi sarebbe meglio partire direttamente in H265
Quoto!Potrebbero partire in DVB-T2 /h264 e in seguito, comodamente passare anche in h265 (che sarà così trasparente per l'utente visto che i dec. DVB-T2 supporteranno anche l'h265)... anche sul sat (tanto i tempi mi sembra che siano comunque così lunghetti da far nel frattempo "evolvere" anche i decoder sat a livello di codec)
magnifico, speriamoCome vi avevo già anticipato
Tonio Di Stefano: ''Confermo l'arrivo dei tre canali Rai in HD e l'idea è di portarlo su tutte le piattaforme''
Come sempre un ottimo lavoro da parte dello staff di digital-sat, ho seguito con piacere la diretta su twitter.