Foxbat
Digital-Forum Gold Master
era un semplice guasto solo che ci hanno messo un bel po' per ripararlo... ora è tornato a vedersi bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io, ormai è un annetto che non riesco più a vederlo, tra l'altro a 10°E credo che sia uno dei pochi canali che mi manca, ma non c'è verso. Di sera tardi qualcosa tenta di arrivare ma né il CT 4100 né il DM900 riescono ad agganciarlo, eppure la parabola nuova ha decisamente migliorato la situazione su tutto l'arco ma Zimbo continua a sfuggirmi, lo ricevo sul bouquet di DSTV a 36°E ma lì purtroppo è criptato.
Io, ormai è un annetto che non riesco più a vederlo, tra l'altro a 10°E credo che sia uno dei pochi canali che mi manca, ma non c'è verso. Di sera tardi qualcosa tenta di arrivare ma né il CT 4100 né il DM900 riescono ad agganciarlo, eppure la parabola nuova ha decisamente migliorato la situazione su tutto l'arco ma Zimbo continua a sfuggirmi, lo ricevo sul bouquet di DSTV a 36°E ma lì purtroppo è criptato.
Con quale diametro? Non lo ricevo più, ma mi ricordo che il segnale era maggiore al mattino poi al pomeriggio andava calando. Mi sembra però che abbia perso molto del suo interesse da quando non trasmette più le partite...o le trasmette ancora? Non sono più tanto aggiornato
Sempre più evidente che Zimbo TV si riceve a tratti, la mattina sparisce, il pomeriggio presente, sera presente e così via...Qui si riceve bene dalle 13 in poi
Sempre più evidente che Zimbo TV si riceve a tratti, la mattina sparisce, il pomeriggio presente, sera presente e così via...
Su questo concordo, provato anche di recente.E un canale buono per fare dei test di ricezione per chi ha dei dischi piccoli
Non trovo il thread per il 10 est.
Mi date il resoconto su Kurdistan TV frequenza 11624 V 3800?
Ho l'impressione che stia facendo la fine del famoso TV Zimbo. Abbastanza ballerino...