Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ad occhio e croce guardando la foto saranno circa tra i 9.3 e i 9.7 dB. Comunque per l'aggancio dovrebbero bastare 6.5 dB ma devo testare

______Impianto da sistemare ????
come già scritto in post precedenti mai avuto problemi a ricevere TV Zimbo H24 con parabola da 120 cm. ... e datato LNB con figura di rumore 0.7 ... per me i canali dalla ricezione difficile sono ben altri rispetto a TV Zimbo Perché non fai impostazione e ( metti l´apposito plugin ) in modo che si vedano i dB ,sarebbe meglio per avere un riscontro abbastanza preciso con gli altri forumisti
Io l´ultima volta che ho provato non avevo segnale , a proposito quanti dB ci vogliono su Zimbo per aver il lock ?
sará si o no 130 cm![]()
... devi riceverlo lo stesso.... altrimenti ti stai ritrovando tra le mani ..... una 85 cm..... 
Io credo che la resa in banda Ku di una 180 con corotor sia inferiore ad una 130 cm.
Dai canali non sintonizzati mi sono fatto l' idea che la mia 3 m. aveva una resa minore di una 150 in tale banda.
Con quanti db ricevete la 12520 H 1100 5/6 (DVB-S2/8PSK)
la soglia minima dovrebbe essere 9.4 db... la ricevo ottimamente
mentre TV Zimbo (soglia 7.2 db) ... in questo momento nulla
grazie

Ricevo la frequenza richiesta: 16.0 db (o 93% se preferisci) con Clarke-Tech 4100; mentre niente TV Zimbo (in questo momento il cielo è coperto e ogni tanto piove), con 120cm.Con quanti db ricevete la 12520 H 1100 5/6 (DVB-S2/8PSK)
la soglia minima dovrebbe essere 9.4 db... la ricevo ottimamente
mentre TV Zimbo (soglia 7.2 db) ... in questo momento nulla
grazie