Beh! se ti da 8,2 db con una 180, vuol dire che hanno abbassato di molto il segnale....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh! se ti da 8,2 db con una 180, vuol dire che hanno abbassato di molto il segnale....
No per ora noLa parabola da 180, credo ci voglia tutta.....
Ora mi da SNR 14,6 db.....(mai ricevuto così forte).....boh....canale molto stranoooooPotete controllare in questo momento arriva con segnale molto forte
sì,segnale altissimo.Potete controllare in questo momento arriva con segnale molto forte
In questo momento e il canale col segnale più potente del satellite![]()
Oggi, forse per la prima volta, è visibile tutto il giorno giá con una 100.
....e pensare che dal 2016 sembra che abbia aumentato la potenza del segnale rispetto a qualche mese fa....da me sempre con disco da 80 cm nessun problemaper me questo canale rimane un mistero.ho parabola da 80.
sará che il mio digiquest 8100 non digerisce quel SR basso,sta di fatto che non riesco a vederlo.fino a 6 mesi fa lo ricevevo con segnale bassissimo[e la sera/notte spariva]
....e pensare che dal 2016 sembra che abbia aumentato la potenza del segnale rispetto a qualche mese fa....da me sempre con disco da 80 cm nessun problema