Nessuno dei 3, purtroppo.
in compenso oggi ho beccato NTV sul 46 est, sempre con parabola da 80 cm e tempo inclemente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno dei 3, purtroppo.
in compenso oggi ho beccato NTV sul 46 est, sempre con parabola da 80 cm e tempo inclemente...![]()
TV Zimbo è da qualche giorno che non lo prendo, adesso riprovo con clima migliore ma sarà difficile.
Edit: il canale trasmette una partita di Champions mercoledì 21, chi si ricorda (io compreso) provi a guardare se aumentano la potenza.
Invece io prima non lo vedevo, segnale 0%, solo una volta ha fatto uno scatto come dovesse arrivare ma nulla. Ho la parabola da 100 e sono al sud del Piemonte, inutile dire che alcuni canali del satellite a 10°E e i satelliti limitrofi, hanno segnale a 90%.
Possibile che oggi Tv Zimbo abbia un po' calato il segnale? stamattina assenza di segnale, ora scacchettamento....premetto che fino a ieri nessun problema con parabola da 80 in qualsiasi ora del giorno....
se oggi non lo ricevi evidentemente è uno di quei giorni... Ma volevo sapere se oggi fosse proprio uno di quei giorni in cui i poco fortunati possessori di paraboline come la mia stanno con lo schermo nero.![]()
Grazie Gros55' era questo quello che volevo sapere. Generalmente utilizzo questo ed altri canali per verificare il corretto puntamento del mio motorizzato, e pensavo che ci fosse stato un leggero spostamento della parabola. Ora anche da me nessun problema di visione e nessun squadrettamento, anche se segnale al limite come sempre (7,3 db sul mio ricevitore)Gustinho, anche da me oggi e problematico riceverlo, sta ritornando visibile adesso con qualche squadrettamento ma di solito alla sera si riceve meglio. oggi e stato sotto la soglia minima di ricezione.
Ho monitorato questo canale per alcuni giorni e ho riscontrato che l'andamento del segnale e' sempre lo stesso: e' abbastanza forte la mattina, poi si riduce progressivamente fino ad arrivare al punto piu basso (con qualche squadrettamento) verso le 13-14, per poi aumentare progressivamente fino alla sera ( alle 23 mi segnala 9,0 db). Ho quasi la sensazione che il segnale si indebolisca proprio quando il sat e' perfettamente frapposto tra il sole e la mia posizione geografica....ma queste sono solo mie supposizioni...Ho provato verso le 21.30 e TV Zimbo si vedeva stabile con segnale 49-50%. C'era un concerto credo importante con canzoni locali e orchestra sinfonica, avranno aumentato la potenza per questo evento?