noto che con zimbo ho più segnale la sera che il pomeriggo. boh! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo ieri visione dalle 18-19 circa alle 8-9 del mattino ma di giorno nulla....noto che con zimbo ho più segnale la sera che il pomeriggo. boh!![]()
Report da Reggio Calabria, padella 125x135, LNB Inverto Balck Ultra Single, decoder Clarck Tech 4100HD, livello del segnale 84%, qualità 87-93% a seconda del tempo. Una bomba, entra più forte di Hotbird, ci saranno dei vantaggi a stare in terronia![]()
Stasera? Mi sembra non trasmettono nientevediamo stasera con la CL se abbassano il segnale
Con una da 80 cm si va sul sicuro, con una da 60 credo di no, anche se c'è un po' di margine nel segnale.Credo che con 85 cm si va sul sicuro. Devo provare a vedere se in Sicilia una 85 cm basta![]()
Ottimo, allora domani giro il disco. Io qualche mese fa in campagna ho beccato i 10°E e con la 60 cm il segnale era al limite. Infatti appena ha dato 4 gocce d'acqua il segnale è sparito. E quindi ho chiesto se la 85 cm va bene così il disco andrà anche a meCon 80 cm si va sul sicuro, con 60 cm credo di no, anche se c'è un po' di margine nel segnale.
La 85 cm basta eccome![]()