[10.0°E] - Eutelsat 10A

Comunque appena ho mezz' ora, risalgo sul tetto e ricollego il secondo cavo che mi scende in cameretta e lo collego all' lnb che e' nella parabola di mia sorella (che e' di sotto....)
Lei, con Sky ha un dual feed, che per Astra, (19,2') non usa piu...

Ci collego il mio vecchio Echostar e vediamo di zappare qualcosa su Astra;)

Magari su Eurosport tedesco, qualche evento, ho letto su una pagina di la bibbia di Valentino Rossi, lo si potrebbe pure prendere.

Poi vediamo il da farsi, e se arrivasse, che so, qualche gara che danno in chiaro(finalmente) ci piglio un po di tempo per decidere....

Grazie ragazzi, siete stati gentilissimi :) per adesso vi saluto ma vi tengo d' occhio :laughing7:

e spendere 230 euri per la TBS 5925 proprio non era il caso

...eh no è:)

piccolo OT come mai hai scelto la 5922 e non la 5980 che vede pure i multistream?
o lo fa anche la 5922?

come va a sensibilità? batte i decoder in tuo possesso?

saluti

...eh no è:)

piccolo OT come mai hai scelto la 5922 e non la 5980 che vede pure i multistream?
o lo fa anche la 5922?

come va a sensibilità? batte i decoder in tuo possesso?

saluti

Quoto, 5925 grande scheda, ottima sensibilita', è cara ma in fondo soldi spesi bene, l'avessi fatto due tre anni fa'. La uso parecchio con il crazy e vlc, fra' l'altro ieri "piccolo OT" ho tirato fuori dalla scatola la tevii 660 era ferma da 2 mesi e mi sono accorto che rulla con il crazy, azzz non avevo mai provata con quel programma. Ora la tolgo dal mercatino.

Z.K.;)

Una ragazza su fb dice che ieri sera tv zimbo non ha mostrato la partita juve fiorentina come ampiamente confermato da schedule, tuttavia nel noto sito inglese non viene smentito (anche se lì puntano più alle aggiunte che alle smentite). ..qualcuno può confermare?
Non vorrei che oltre ad aver abbassato il segnale abbiano iniziato a non mandare più lo sport in diretta. ..sul 10e. ..

Nel caso molto probabile che nessuno l'abbia notato, ci sarebbe da controllare già da sabato con la bpl. ..ovviamente chi lo vede

Ultima modifica:
Una ragazza su fb dice che ieri sera tv zimbo non ha mostrato la partita juve fiorentina come ampiamente confermato da schedule, tuttavia nel noto sito inglese non viene smentito (anche se lì puntano più alle aggiunte che alle smentite). ..qualcuno può confermare?
Non vorrei che oltre ad aver abbassato il segnale abbiano iniziato a non mandare più lo sport in diretta. ..

Nel caso molto probabile che nessuno l'abbia notato, ci sarebbe da controllare già da sabato con la bpl. ..ovviamente chi lo vede

Confermo, ieri sera purtroppo nessuna partita su Zimbo...mi pare fosse in programma Juve Fiorentina:icon_frown::icon_frown:

Ci sarebbe TM2 sui 31.5w 12344 v 2121 che ha la stessa programmazione di ZIMBO,io non ho testato qualcuno di voi lo riceve???Il segnale di ZIMBO ieri sera era veramente basso.

Ultima modifica di un moderatore:
Anche a Reggio Emilia con parabola da 105 zimbo si è sempre preso con segnali intorno al 85%.. dal lunedì dopo il gp di rio hondo è sparito e riappare rarissimamente con segnale sotto al 50%..

Ho recentemente cambiato parabola da 80 a 105 proprio per questo canale...di arrivare a 150 non se ne parla....fra 1 anno ci vorranno 3m...

150cm Gibertini, Centro Italia

zimbo1.png

zimbo2.png

10 km a nord di Bologna - Gibertini 125

zimbo.jpg

A rigor di beam il segnale dovrebbe essere uguale in tutta Italia...

Ultima modifica:
Segnale non stabilissimo ma sufficientemente forte, facente parte del beam west Africa dell' IS-25.
Diciamo ricevibile al sud con una 100-120 cm.

Ci sarebbe TM2 sui 31.5w 12344 v 2121 che ha la stessa programmazione di ZIMBO,io non ho testato qualcuno di voi lo riceve???Il segnale di ZIMBO ieri sera era veramente basso.

Segnale non stabilissimo ma sufficientemente forte, facente parte del beam west Africa dell' IS-25.
Diciamo ricevibile al sud con una 100-120 cm.

Dai 31.5W fino a poco + di 3 mesi fa si ricevevano discretamente anche da qui TM2 e ORTM poi di punto in bianco hanno abbassato il segnale e stop ,
in giornate di buona è visibile ma proprio al limite solo Cherifla tv .. in db mediamente si è passati dai 7,5/8 .. agli attuali max 3/3.5 quindi non + visibile al nord con diametro in firma ..

-----

Indietro
Alto Basso