E' da qualche giorno che ho notato su tv zimbo (10 est) un aumento sostanziale del segnale,da me 76%,con clark tech 3100 hd.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come ieri,segnale stabile,dalle mie parti.Qui da Teramo con una 80 ieri si vedeva, oggi niente.
si può ricevere tv zimbo con lnb monoblocco 6 gradi? (di conseguenza si riceve anche il sat 16e)
attualmente e finche' dura , il TurkmenAlem a 52 Est ,il Turkmenistan Sport HD (12304 V - 27500 sr)l'avranno già chiesto in tanti, ma qualche satellite in cui si trovano sport e calcio c'è, sono ricevibili dal piemonte con una 80 cm?
attualmente e finche' dura , il TurkmenAlem a 52 Est ,il Turkmenistan Sport HD (12304 V - 27500 sr)
segnale fortissimo , quindi nessun problema di ricezione
Zimbo con una 100 cm lo ricevo senza problemi (da Pescara)Il problema è che per adesso non ho il decoder in hd quindi non posso vederlo, sai per caso qualche altro satellite che trasmette qualcosa, questa mattina ho provato tv zimbo ma non lo prende
ATTENZIONE !!!!
Gli ultimi post sono off topic. Spostatevi altrove, questo è un thread dedicato alle ricezioni estreme.