Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elcalli ha scritto:ci vorrebbe più gente che pensasse alla foca... e sky dovrebbe puntare sull'hard
cudy ha scritto:Per fortuna non ho ne skyfo ne DiarreaTT![]()
![]()
![]()
Scusa la banalita' della domanda, ma se non sei abbonato ne all'una ne all'altra piattaforma che ci fai su questo sito?cudy ha scritto:Per fortuna non ho ne skyfo ne DiarreaTT![]()
![]()
![]()
rubik ha scritto:Si sono aggiunte all'ultimo minuto su mediaset premium anche tutte le partite in casa e trasferta di Genoa,Juve e Napoli.
Domani sera mi godro' Fiorentina-Inter e gli abbonati Sky non potranno vederla.
Ciao Sky,felice di averti disdetto.
armada4 ha scritto:Scusa la banalita' della domanda, ma se non sei abbonato ne all'una ne all'altra piattaforma che ci fai su questo sito?
armada4 ha scritto:Scusa la banalita' della domanda, ma se non sei abbonato ne all'una ne all'altra piattaforma che ci fai su questo sito?
quoto al massimo x poi nn parlare degli oltre 30 canali di cinema, il wrestling,tennis,serie a, serie b,volley,basket.premier league,ligue 1,scottish premier league,bundesliga,liga spagnola,poi x i + pikkoli un sacco di cartoni,le news da tutto il mondo..beh insomma poi tra poco si aggiunge anke le altre 5 squadre di A e il ddt se le sogna certe partite insomma sky li merita tutti quei soldidannyPD ha scritto:....contento tu.....io mi tengo ben stretto il mio full a Sky e il dtt non lo voglio nemmeno se me lo regalano !
P.s. a proposito....per caso riesci a vederti tutte le dirette champion's al martedi e al mercoledi ( con 4 canali ) ???
babbacall ha scritto:Infatti, ben detto Dingo67 !
Fate conto che io ho la parabola dal Dicembre 1993 all'epoca c'era solo telepiù 1 e 2 in analogico terrestre !!!!
Una Amstrad 95 cm nera (che ho ancora e di cui ho cambiato solo l' LNB ovviamente) con cui prendevo 21 Canali dal satellite ASTRA. DSF faceva vedere i posticipi in chiaro su ASTRA !!!!!
Astra trasemtteva in chiaro analogico canali quali MTV Europe, CNN intl., ARD, ZDF, RTL, DSF, 3SAT, SAT1, VOX, Galavision, Sky News e qualche altra tv .
Sui 13°Est allora c'era solo un Eutelsat (II F1, mi pare), non c'era ancora il primo "Hot Bird" . Per visualizzarli entrambi presi il "multisat" della IRTE !!!!
(http://img.visualdream.it/img/prodotti/000000007548.JPG)
Mi consentiva di vedere anche l'eutelsat a 10° Est e quello a /°est con i feed della EBU
Adesso c'è ancora una vasta comunità di utenti che ha ricevitori satellite e parabole motorizzate (o anche solo sistemi singoli o dual feed) che non hanno nessuna intenzione di abbonarsi alle pay-tv e godono dei canali FTA e dello "scoprire" nuovi canali girando per la fascia di Clarke. Vi assicuro che se si ha un pò di tempo libero (cosa che avevo a 14-16 anni, ora ne ho molto meno di tempo libero e quel poco è occupato da altri interessi) da molta soddisfazione.
Inoltre talvolta è possibile captare con parabole motorizzate eventi che in Italia sono trasmessi dalle paytv e in determinati satelliti sono trasmessi invece in chiaro. Questo forum è rivolto anche a queste persone, basta farsi un giro nelle sezioni non dedicate al DTTo a Sky.