14/08/09: SKY SPORT e SKY CALCIO in 16/9 e HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TimHenman ha scritto:
Scusate, io che ho un tv 4:3, dovro' cambiare qualcosa sui canali SD (non ho l'HD) dal 14 agosto? Grazie.

Qualcuno puo' rispondermi? Grazie!

no, ma dipende come vuoi vedere: se con le bande nere, allora devi settare 4:3 letterbox on oppure direttamente 16:9, se non le vuoi vedere (tagliando quindi l'immagine ai lati) devi selezionare 4:3 letterbox off.

CIOMBOLO ha scritto:
Cito dall'articolo di digital-sat:

"Altra novità di rilievo, che verrà approfondita tra qualche settimana con la consueta conferenza stampa stagionale di Sky Sport, è l'applicazione del simulcast dei principali canali sportivi in HD e il passaggio al 16/9 di tutti i rimanenti canali SD."

Si sa quando è questa conferenza? Penso che sia la settimana prossima dato che i canali in HD partono il 14/8! Qualcuno dello staff parteciperà? Avremo notizie della Liga? :eusa_think::D

Ciao!!

UP! :D

CIOMBOLO ha scritto:
Sicuramente la conferenza stampa verrà fatta in settimana e come sempre ci sarà qualcuno del portale. Per la Liga bisogna che qualcuno lo chieda....ma quanti giornalisti sanno che la Liga è senza copertura??

dado88 ha scritto:
Sicuramente la conferenza stampa verrà fatta in settimana e come sempre ci sarà qualcuno del portale. Per la Liga bisogna che qualcuno lo chieda....ma quanti giornalisti sanno che la Liga è senza copertura??

I nostri del portale... :icon_cool::D

Community shield HD1

Chi la sta vedendo su questo canale può confermare che trattasi non di hd nativo ma di upscaling? Francamente non si vede bene come altre volte. Anche nei giorni scorsi questa partita non era presente nel palinsesto di questo canale, segno che non era prevista.

La partita e' ripresa da Sky UK in HD e la sta ovviamente trasmettendo in quel formato, mi sembra strano che Sky Italia non riceva il feed in HD.

Ciao ciao ;) ;)

ah allora non sono cieco e no è i lmi otelevisore rotto, perchè qualche utente in altri post ha detto che era hd nativo e non sembrava upscalato, no perchè ieri la bundesliga si che era hd nativo e tutta un'altra cosa

su Sky Sports HD, semplicemente da sbavo :D
su Sky Italia molto ma molto meno, è tutto upscaling...ma anche la hd nativo su Sky Italia ha ancora problemi...

fabcat ha scritto:
si vede anche a me come te.
ma lo sai che molte volte mi vengono i dubbi e do la colpa al televisore e incomincio a smanettare sulle impostazioni
e molte voltre questo forum mi è utile per capire che invece la mia tv non c'entra niente.

asdamelo ha scritto:
su Sky Sports HD, semplicemente da sbavo :D
su Sky Italia molto ma molto meno, è tutto upscaling...ma anche la hd nativo su Sky Italia ha ancora problemi...
skysports uk è da sbavo non in italia , beato te che te la puoi gustare meglio

Palesemente upscalata
Sara' utile che da venerdi prossimo Sky cominci a scrivere cio' che trasmette in HD nativo, altrimenti dovremo aprire un thread nuovo al giorno!!

Tutta la scorsa stagione la FACup era trasmessa upscalata da Sky, forse è capitato la stessa cosa con questa partita...infatti fino a ieri non era prevista in palinsesto.

@misterluma: Credo che Sky una cosa del genere non lo farà mai, almeno da subito

nel forum di sky già qualcuno si lamenta perchè gli "piace di più" il 4:3...
ecco questo è uno di quei casi dove si consiglia ad un'azienda di stare il più alla larga possibile dai propri clienti :D

Non pensavo di avere così tante conferme in così pochi minuti!

Comunque i primi piani non sono neanche malaccio, il problema sorge nelle riprese a campo intero dove si vede immediatamente che manca dettaglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso