TimHenman
Digital-Forum Master
TimHenman ha scritto:Scusate, io che ho un tv 4:3, dovro' cambiare qualcosa sui canali SD (non ho l'HD) dal 14 agosto? Grazie.
Qualcuno puo' rispondermi? Grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TimHenman ha scritto:Scusate, io che ho un tv 4:3, dovro' cambiare qualcosa sui canali SD (non ho l'HD) dal 14 agosto? Grazie.
CIOMBOLO ha scritto:Cito dall'articolo di digital-sat:
"Altra novità di rilievo, che verrà approfondita tra qualche settimana con la consueta conferenza stampa stagionale di Sky Sport, è l'applicazione del simulcast dei principali canali sportivi in HD e il passaggio al 16/9 di tutti i rimanenti canali SD."
Si sa quando è questa conferenza? Penso che sia la settimana prossima dato che i canali in HD partono il 14/8! Qualcuno dello staff parteciperà? Avremo notizie della Liga?
Ciao!!
Sicuramente la conferenza stampa verrà fatta in settimana e come sempre ci sarà qualcuno del portale. Per la Liga bisogna che qualcuno lo chieda....ma quanti giornalisti sanno che la Liga è senza copertura??CIOMBOLO ha scritto:
dado88 ha scritto:Sicuramente la conferenza stampa verrà fatta in settimana e come sempre ci sarà qualcuno del portale. Per la Liga bisogna che qualcuno lo chieda....ma quanti giornalisti sanno che la Liga è senza copertura??
menomale...allora non devo cambiare tvfabcat ha scritto:non è hd nativo nella maniera piu assoluta
fabcat ha scritto:si vede anche a me come te.
ma lo sai che molte volte mi vengono i dubbi e do la colpa al televisore e incomincio a smanettare sulle impostazionifabcat ha scritto:si vede anche a me come te.
skysports uk è da sbavo non in italia , beato te che te la puoi gustare meglioasdamelo ha scritto:su Sky Sports HD, semplicemente da sbavo![]()
su Sky Italia molto ma molto meno, è tutto upscaling...ma anche la hd nativo su Sky Italia ha ancora problemi...