14/08/09: SKY SPORT e SKY CALCIO in 16/9 e HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisognerebbe sapere se sugli altri canali su cui va in hd all'estero è upscalato o no

Cowsland ha scritto:
Bisognerebbe sapere se sugli altri canali su cui va in hd all'estero è upscalato o no
TIKAL ha scritto:
La partita e' ripresa da Sky UK in HD e la sta ovviamente trasmettendo in quel formato, mi sembra strano che Sky Italia non riceva il feed in HD.
:evil5:

pietro89 ha scritto:
nel forum di sky già qualcuno si lamenta perchè gli "piace di più" il 4:3...
ecco questo è uno di quei casi dove si consiglia ad un'azienda di stare il più alla larga possibile dai propri clienti :D
x qst gli ho detto che è pazzo...:D

mighty mom ha scritto:
x qst gli ho detto che è pazzo...:D
Stiamo a posto se qualcuno si lamenta del passaggio al 16:9... :D

OT per Pietro : Ho copiato anch'io la tua firma... A quanto ammontano i diritti?! :D

ci sarà pochissima roba in hd nativo dal 14,sarà tutto upscalato e anche male.Credo che tra tutti i canali sport che passano in hd,solo il 10% dei loro programmi sarà in hd nativo.Tutte le rubriche e molto altro sarà upscalato e anche male.

fabcat ha scritto:
ci sarà pochissima roba in hd nativo dal 14,sarà tutto upscalato e anche male.Credo che tra tutti i canali sport che passano in hd,solo il 10% dei loro programmi sarà in hd nativo.Tutte le rubriche e molto altro sarà upscalato e anche male.
si però non essere sempre cosi tanto pessimista :)

ma fabcat è skyukboys :D
comunque, non scendiamo nel ridicolo, i tre canali sport in hd servono anche per dare spazio un pò a tutti gli sport quando si giocherà in contemporanea, e figurarsi se qualcuno non si lamentava....:icon_rolleyes:

CIOMBOLO ha scritto:
Stiamo a posto se qualcuno si lamenta del passaggio al 16:9... :D

OT per Pietro : Ho copiato anch'io la tua firma... A quanto ammontano i diritti?! :D
complimenti per la scelta :D
adesso veniamo a noi, sono 20mila euro... a parola :evil5: :D :lol:

pietro89 ha scritto:
ma fabcat è skyukboys :D
comunque, non scendiamo nel ridicolo, i tre canali sport in hd servono anche per dare spazio un pò a tutti gli sport quando si giocherà in contemporanea, e figurarsi se qualcuno non si lamentava....:icon_rolleyes:
a me va molto bene, l'unica cosa di oggi che ha stonato è che un evento che doveva essere in hd, era upscalato(parlo di chealsea - manchestr united).

diciamo che non mi piace questa confusione e instabilità per i canali hd, non si sa quando è upscalato o hd nativo, bisogna andare sempre a tentativi (soprattutto per i film) e un po mi scoccia.

sulla scritta (nell'epg), che ci avvisa se un programma è hd native, siamo tutti daccordo.

fabcat ha scritto:
:5eek: Non credi che sia il contrario?? Non vedi come la maggior parte dei eventi sia prodotto in HDNativo??? Tutto questo pessimismo (perchè tu riporti le notiize senza nessuna fonte) solo perchè è andata in onda una partita upscalata (anche molto bene, magari le mie partite di rugby siano cosi)??

Qualcuno mi ha detto che sono troppo "cattivo" con te, ma certe volte te le vai a cercare. Non credi??

Posto qui il mio arrivederci tra 7 gg.
Vado in vacanza a rilassarmi e divertirmi, televisamente parlando spero che sarà un buon ritorno, e non è un caso che abbia scritto qui.
Ciao belli!! ;)

Mp1 ha scritto:
Posto qui il mio arrivederci tra 7 gg.
Vado in vacanza a rilassarmi e divertirmi, televisamente parlando spero che sarà un buon ritorno, e non è un caso che abbia scritto qui.
Ciao belli!! ;)

buona vacanza!!!

ti anticipo che ti perderai una settimana piena di grandi news/novità :D

luchinho ha scritto:
buona vacanza!!!

ti anticipo che ti perderai una settimana piena di grandi news/novità :D
eh già :D
l'attesa, poi, è la parte più bella del regalo...:D :lol:

pietro89 ha scritto:
eh già :D
l'attesa, poi, è la parte più bella del regalo...:D :lol:

hai saputo anche tu delle importanti indiscrezioni/anticipazioni che arriveranno questa settimana? :D ... fantastiche ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso