con tutto quel bitrate che ha il canale per forza l'upscalato non è malaccio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cowsland ha scritto:Bisognerebbe sapere se sugli altri canali su cui va in hd all'estero è upscalato o no
TIKAL ha scritto:La partita e' ripresa da Sky UK in HD e la sta ovviamente trasmettendo in quel formato, mi sembra strano che Sky Italia non riceva il feed in HD.
agostino31 ha scritto:
x qst gli ho detto che è pazzo...pietro89 ha scritto:nel forum di sky già qualcuno si lamenta perchè gli "piace di più" il 4:3...
ecco questo è uno di quei casi dove si consiglia ad un'azienda di stare il più alla larga possibile dai propri clienti![]()
Stiamo a posto se qualcuno si lamenta del passaggio al 16:9...mighty mom ha scritto:x qst gli ho detto che è pazzo...![]()
si però non essere sempre cosi tanto pessimistafabcat ha scritto:ci sarà pochissima roba in hd nativo dal 14,sarà tutto upscalato e anche male.Credo che tra tutti i canali sport che passano in hd,solo il 10% dei loro programmi sarà in hd nativo.Tutte le rubriche e molto altro sarà upscalato e anche male.
senti chi parlaadvanced85 ha scritto:si però non essere sempre cosi tanto pessimista![]()
vabbè ma io parlo quardando la situazione attuale, mica dico che sarà tutto upscalato, ho avuto anche sorprese in positivo anche se pochedarkmoon ha scritto:senti chi parla![]()
complimenti per la sceltaCIOMBOLO ha scritto:Stiamo a posto se qualcuno si lamenta del passaggio al 16:9...
OT per Pietro : Ho copiato anch'io la tua firma... A quanto ammontano i diritti?!![]()
a me va molto bene, l'unica cosa di oggi che ha stonato è che un evento che doveva essere in hd, era upscalato(parlo di chealsea - manchestr united).pietro89 ha scritto:ma fabcat è skyukboys
comunque, non scendiamo nel ridicolo, i tre canali sport in hd servono anche per dare spazio un pò a tutti gli sport quando si giocherà in contemporanea, e figurarsi se qualcuno non si lamentava....![]()
pietro89 ha scritto:sulla scritta (nell'epg), che ci avvisa se un programma è hd native, siamo tutti daccordo.
fabcat ha scritto:ci sarà pochissima roba in hd nativo dal 14,sarà tutto upscalato e anche male.Credo che tra tutti i canali sport che passano in hd,solo il 10% dei loro programmi sarà in hd nativo.Tutte le rubriche e molto altro sarà upscalato e anche male.
Mp1 ha scritto:Posto qui il mio arrivederci tra 7 gg.
Vado in vacanza a rilassarmi e divertirmi, televisamente parlando spero che sarà un buon ritorno, e non è un caso che abbia scritto qui.
Ciao belli!!![]()
eh giàluchinho ha scritto:buona vacanza!!!
ti anticipo che ti perderai una settimana piena di grandi news/novità![]()
pietro89 ha scritto:eh già![]()
l'attesa, poi, è la parte più bella del regalo...![]()
![]()