Sam89
Digital-Forum Gold Master
darkmoon ha scritto:-4 giorni alla rivelazione![]()
Rivelazione???...Che è??...Spiegami che non vi ho seguito in sti giorni!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:-4 giorni alla rivelazione![]()
meno 3Sam89 ha scritto:Rivelazione???...Che è??...Spiegami che non vi ho seguito in sti giorni!![]()
ci sono novità in arrivo per quanto riguarda la programmazione di SKY SPORT...e in + dobbiamo vedere come va a finire il problema CANALI SPORT E CALCIO IN HD...cmq -3Sam89 ha scritto:Rivelazione???...Che è??...Spiegami che non vi ho seguito in sti giorni!![]()
ps non è stato detto se si tratta della programmazionemighty mom ha scritto:ci sono novità in arrivo per quanto riguarda la programmazione di SKY SPORT...e in + dobbiamo vedere come va a finire il problema CANALI SPORT E CALCIO IN HD...cmq -2![]()
mighty mom ha scritto:ci sono novità in arrivo per quanto riguarda la programmazione di SKY SPORT...e in + dobbiamo vedere come va a finire il problema CANALI SPORT E CALCIO IN HD...cmq -2![]()
darkmoon ha scritto:meno 3
ps magari lo sapessimo comunque entro sabato ci saranno notizie fantastiche![]()
darkmoon ha scritto:meno 3
ps magari lo sapessimo comunque entro sabato ci saranno notizie fantastiche![]()
non credo siano notizie così strepitose comunque 3 giorni e sapremo tuttoGammaOmega ha scritto:Magari il rinnovo di qualchè diritto come la liga o la f.1!!!!!!
darkmoon ha scritto:non credo siano notizie così strepitose comunque 3 giorni e sapremo tutto![]()
intanto se qualcuno ci dicesse quando c'è la conferenza almeno si mette un punto...GammaOmega ha scritto:Allora che sarà ????![]()
![]()
![]()
![]()
andy83 ha scritto:intanto se qualcuno ci dicesse quando c'è la conferenza almeno si mette un punto...![]()
secondo me alla fine dicono che SKY SPORT 24 subirà un restyling...nnt altro...GammaOmega ha scritto:Allora che sarà ????![]()
![]()
![]()
![]()
mighty mom ha scritto:secondo me alla fine dicono che SKY SPORT 24 subirà un restyling...nnt altro...
Sam89 ha scritto:Ma da dove arrivano ste voci??
ecco da chi viene la notizialuchinho ha scritto:buona vacanza!!!
ti anticipo che ti perderai una settimana piena di grandi news/novità![]()
pietro89 ha scritto:per skysport24 hd si sa solo "prossimamente".
qui comunque si parla del 16:9...
Aaaaaaaaaaaaahhhh!!!!....Grazie Dark...darkmoon ha scritto:ecco da chi viene la notizia
dove e quando?GammaOmega ha scritto:Si è ho oggi ho visto il primo promo fatto in 16\9 su sky !!!!