14/08/09: SKY SPORT e SKY CALCIO in 16/9 e HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
non mi dire che è quella la notizia :eusa_think:
io cosa avevo detto conoscendo le "abitudini" di luchinho che ormai ho capito essere fissato per l'HD manco fosse un nuovo canale con una nuova programmazione...:badgrin: :eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
io cosa avevo detto conoscendo le "abitudini" di luchinho che ormai ho capito essere fissato per l'HD manco fosse un nuovo canale con una nuova programmazione...:badgrin: :eusa_wall:
devo dire la verità mi aspettavo di più :sad:

forzagranata ha scritto:

No, un attimo, MTVNHD non è Mtv Italia.

Mtvnhd fa un sacco di concerti live di artisti seri. Musica vera.
E' un canale di musica a tutti gli effetti.

Da non confondersi con il canale antimusica Mtv Italia.

Due generi diversi.

fine ot :D

Domani parte la svolta epocale.

Tra tante belle notizie, un piccolissimo dispiacere.

Sky Sport HD 1 trasmette e trasmetteva le repliche di partite estere integrali.
Con la sua sparizione, un abbonato Sport non potrà quasi più rivedere una replica che sia una visto che Sky Sport 1 trasmette quasi soltanto la Serie A... e in questo senso quasi con ossessione le partite delle solite squadre.

Se Sky cambiasse la programmazione noiosa di Sky Sport 1 per me sarebbe molto meglio.
Troppe parole, specie nel pomeriggio con quei programmini di 30 minuti (spaccanapoli... roma club... vecchia signora... e così via).

Qualche replica di calcio estero non farebbe schifo.

Sky Sport HD 1 era bello proprio perchè trasmetteva integramente e in replica tutto quanto... un canale di sport come si doveva.

da settembre su sky sport 1 tuttanapoli 2 h sul napoli in diretta tutti i giorni,de laurentis ospite fisso.

fabcat ha scritto:
da settembre su sky sport 1 tuttanapoli 2 h sul napoli in diretta tutti i giorni,de laurentis ospite fisso.

In ppv naturalmente. Si conoscono già i prezzi?
Sto tirando fuori la carta di credito.

azzardo una previsione:
la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione sportiva la faranno martedì prossimo......... così............

enjoy

GENS è vero ma per le repliche di calcio c'e' sempre SuperCalcio....anche se fa parte del pacchetto calcio ;)

per chi ancora avesse dei dubbi a riguardo dei canale in 16:9, ho appena ricevuto una mail da SKY che recita così:
Gentile Cliente, rigranziandola per la sua e-mail le confermiamo che a partire dal 14/08/09 i canali SKY Sport e SKY Calcio trasmetteranno nel formato panoramico 16:9.

Non ti bastava la notizia che era arrivata da Sky e pubblicata su Digital-Sat?? :D

Ancora sei nuovo nel forum, devi sapere che le notizie li trovi prima qui da noi e poi nei call center :D :D

dado88 ha scritto:
Non ti bastava la notizia che era arrivata da Sky e pubblicata su Digital-Sat?? :D

Ancora sei nuovo nel forum, devi sapere che le notizie li trovi prima qui da noi e poi nei call center :D :D
ma infatti io ho detto PER CHI AVESSE ANCORA DUBBI A RIGUARDO visto che ho sentito di tanti che ancora dicono che è una grande bufala...ho solo dato un ulteriore conferma...poi mi sa che dici sbagliato...xk tempo fa ho letto di uno a cui era stato detto da una signorina del call center che sarebbero arrivati 23 canali HD...e tutti lo avete mandato a quel paese...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso