GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
mighty mom ha scritto:dove e quando?
C'è un promo sui i campionati stranieri ,l'ho visto stamattina su sky sport 24
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mighty mom ha scritto:dove e quando?
ed era mandata in letterbox o 16/9 anamorfico..?GammaOmega ha scritto:C'è un promo sui i campionati stranieri ,l'ho visto stamattina su sky sport 24
fra831 ha scritto:la qualità video dallo studio di sky sport 24 si è abbassata
mighty mom ha scritto:ci sono novità in arrivo per quanto riguarda la programmazione di SKY SPORT...e in + dobbiamo vedere come va a finire il problema CANALI SPORT E CALCIO IN HD...cmq -3![]()
Però siete un pò pignoli eh?pietro89 ha scritto:si infatti, il countdown è sballato, come si dice da queste partisiamo a -2 (-3 per la conferenza ed eventuali novità...)
Pato89 ha scritto:Ciao a tutti!
Scusate la mia profonda ignoranza: con l'arrivo dei canali sport in hd, chi come me non ha un tv hd continuerà a vedere tranquillamente skysport 1,2,3 e skysupercalcio o deve per forza dotarsi dell'hd, altrimenti non vede nulla???
darkmoon ha scritto:ecco da chi viene la notizia
luchinho ha scritto:se cerchi bene nel forum troverai una news appetitosa
luchinho ha scritto:se cerchi bene nel forum troverai una news appetitosa
mighty mom ha scritto:ed era mandata in letterbox o 16/9 anamorfico..?
non mi dire che è quella la notizialuchinho ha scritto:se cerchi bene nel forum troverai una news appetitosa
darkmoon ha scritto:sima son finite le sorprese
![]()
se prendo bene cosa scritto si parla al pluraleGammaOmega ha scritto:Non credo , almeno speriamo di no !!![]()
darkmoon ha scritto:se prendo bene cosa scritto si parla al plurale![]()
![]()
![]()
![]()