14/08/09: SKY SPORT e SKY CALCIO in 16/9 e HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene sono pasati al 16:9 pero mi asètvo che cambasero ilogi e le grfiche

Ma perche' la replica di Siena-Milan che sta andando in onda su SkySuperCalcio HD la trasmettano in 4/3 con le bande nere dalle parti?

mirkop ha scritto:
Già! mi stupisce che per il momento non sia cambiata la grafica di skysport24, è assurdo tenere i lati vuoi.... potrebbero scrivere più in formazioni.

ok per quelle a scorrimento ma quelle fisse per chi ha il televisore 4/3 e il pan&scan verrebbero troncate e sai quante chiamate al call center... col tempo (e un po di addestramento agli utenti) adegueranno la grafica

misterluma ha scritto:
Ma perche' la replica di Siena-Milan che sta andando in onda su SkySuperCalcio HD la trasmettano in 4/3 con le bande nere dalle parti?
xchè in passato era in 4/3 infatti inter -siena stamani era in hd nativa

darkmoon ha scritto:
si potrebbe sapere il bitrate di ogni canale :eusa_think:
ti dico solo che il bitrate di sky sport hd1 è passato da 18000kbps a 8000 kbps, e su gli 8000kbps pe rora vanno anche i calcio hd e focus hd, evvivaaaaaa...

Allora, ricapitoliamo.
Avevamo 2 canali sportivi hd (vabbè, uno e mezzo) che trasmettevano materiale hd nativo per l'80%, oggi ne abbiamo 6 che verosimilmente (è il caso di dire che il buongiorno si vede dal mattino) trasmetteranno con più o meno la percentuale di cui sopra materiale grossolanamente upscalato, anche in pillar box.
In più la qualità video generale è scesa, e di molto (confrontate il golf di stamattina con quello di ieri sera).
Questi signori devono capire che non siamo fessi.
bye

Grazie
Io pensavo che un evento trasmesso originalmente in 4/3 poi potesse essere replicato pure in 16/9
Ma era un'idea tutta mia...
Grazie ancora

advanced85 ha scritto:
ti dico solo che il bitrate di sky sport hd1 è passato da 18000kbps a 8000 kbps, e su gli 8000kbps pe rora vanno anche i calcio hd e focus hd, evvivaaaaaa...

così non và bene e quando ci saranno eventi live su 3 canali come la mettiamo :mad:

Freak71 ha scritto:
Questi signori devono capire che non siamo fessi.

Pienamente d'accordo... ma per far capire che non siamo fessi, a parte disdette in massa (poco probabili IMHO), quali sono i mezzi "convincenti" per farlo notare? Bombardare i call center ai quali non gliene frega niente? Aspettare le solite risposte "lo sappiamo, stiamo provvedendo"? Sì, aspetta e spera...

advanced85 ha scritto:
Bene o male dovrebbe essere quello il bitrate medio, poi la distribuzione si sposta a seconda degli eventi (ad esempio il calcio richiede più banda del golf, quindi di conseguenza la media si alza su un canale e si abbassa sull'altro).

I cartelli dei due canali Calcio prendono 8 Mbps ciascuno.

frachecco ha scritto:
Da oggi...che dovrebbe essere il giorno in cui anche i canali sport entrano in hd...io li vedo tutti con il quadro ristretto pur avendo messo le impostazioni del decoder in 16/9 e provato a cambiare le impostazioni della tv in vari modi..!
Succede anche a qualcuno di voi?
è normale ;)

ma è tutto in 4:3 con le bande verticali?ma che schifo!!
sky sport 24 non va bene in 16:9 rimane la barra delle informazioni troppo piccola e ai lati non c'è nulla,pessimo.Questi signori devono imparare dai loro colleghi inglesi,il canale news deve essere in 4:3 e basta con i canali hd trasmessi con le bande verticali.

invece hanno fatto benissimo, per adesso la grafica è questa, ma non è detto che non la possano adattare. gli eventi hd aumkenteranno rispetto al passato, perchè adesso potranno esserci molti più eventi in contemporanea (come ha sempre ripetutto dado :D). sempre a lamentarvi, già di prima mattina...

Ragazzi 8 Mbps sono un buon DVD... altro che HD...
Il Bye Bye quadrettoni da oggi é "Bye Bye HD..."

mamma mia sempre a lamentarvi
sky fino a stamane alle 6 trasmetteva in 4:3 e non in hd , è logico che tutte le repliche saranno in 4:3 e in upscalato , quindi con bande nere ai lati , da oggi tutto quello che andrà live sarà hd nativo e in 16:9 , quindi aspettate qualche giorno e vedrete

si vede che non vedi le altre pay tv all'estero,la nostra fa pena,i canali in hd si devono fare in un certo modo non cosi,sky uk ha per ogni canale hd un bitrade minimo di 18000,qui siamo a 8000 ti ho detto tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso