io li denuncerei sti bastar........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La risoluzione è rimasta a 544x576, quindi trasmettendo in anamorfico le scritte hanno perso molto in definizione.fabcat ha scritto:per leggere la barra di scorrimento di sky sport24 ci vuole il binocolo con 10:10 di vista.
...farlo, come casuale ci metti "danni alla vita e alla salute"advanced85 ha scritto:io li denuncerei sti bastar........
avrei anche da dire sull'sd migliorato.ma dove?l'upscaling operato da sky è penoso e rende la visione difficile.il vero upscaling con risultati degni di nota lo ho visto solo sui fox.fabcat ha scritto:quoto in pieno,l'hd è un'altra cosa,questo è un sd migliorato.
lo so che non si può fare...ho usato i lcondizionale, però non è giusto e poi mo venisse qualcuno che dice mazza quanto si vedono bene oppure meglio di niente...dado88 ha scritto:...farlo, come casuale ci metti "danni alla vita e alla salute"![]()
![]()
![]()
Va be sono repliche in piena mattina....poi si tratta di un match che ieri era in 16:9? (mi sembra di no essendo che c'era il golf), stasera sarà sicuramente in 16:9montani1 ha scritto:Su ss3 il tennis doveva andare in 16:9 mentre le repliche sono in 4:3!
Benvenuti nell'era del pillarbox altro che hd!![]()
Allora non dico più quello che stavo pensando di direadvanced85 ha scritto:lo so che non si può fare...ho usato i lcondizionale, però non è giusto e poi mo venisse qualcuno che dice mazza quanto si vedono bene oppure meglio di niente...
dado88 ha scritto:Va be sono repliche in piena mattina....poi si tratta di un match che ieri era in 16:9? (mi sembra di no essendo che c'era il golf), stasera sarà sicuramente in 16:9![]()
Allora siamo messi bene...lucio56 ha scritto:quando controlli non darti pizzicotti per vedere se stai sognando (incubo)...è tutto vero![]()
no caro dado c'è ben poco da ridere.se tu godi a vedere il tuo rugby in maniera pessima non puoi pretendere che gli stessi fremiti di piacere che hai tu li abbiano anche gli altri...la causale per una denuncia a sky ci sarebbe a dire il vero.pubblicità ingannevole e servizio non corrispondente alle promesse (hd...dove sei?dado88 ha scritto:...farlo, come casuale ci metti "danni alla vita e alla salute"![]()
![]()
![]()
Dipende, forse, dal fatto che si tratta di repliche fatta da loro. Ieri è stato trasmesso in 4:3 e viene mandato di nuovo in 4:3....non mi sembra difficile da capiremontani1 ha scritto:Ma cosa centra se ieri è passato o meno in 16:9!
Il tennis è prodotto in 16:9 e stamattina doveva andare in 16:9, mica in pillarbox!
Lo visto in maniera pessima fino a ieri, da oggi non sarà cosi....mi dispiace che sono un grande ignorante sulla qualità, te lo detto tante volte che hai tutte le ragioni per lamentarti (sarebbe meglio che fai come ha fatto Dingo, ma quello è un'altra storia), ho solo fatto una battuta per stemperare un po la tensione, tutto quilucio56 ha scritto:no caro dado c'è ben poco da ridere.se tu godi a vedere il tuo rugby in maniera pessima
dado88 ha scritto:Dipende, forse, dal fatto che si tratta di repliche fatta da loro. Ieri è stato trasmesso in 4:3 e viene mandato di nuovo in 4:3....non mi sembra difficile da capire
perchè alcuni programmi sono stati ripresi in 4:3 e ovviamente vengono mandati in onda nel loro formato originale, anzichè stiracchiarli...tartarus ha scritto:Perchè?![]()
Lo so, infatti il master andava in onda su Sport16:9, io dicevo un'altra cosa (e come sempre, tu non lo vuoi capire). Ieri il match in questione è andato in onda su SkyItalia in 4:3 e oggi, guarda caso, il match va in onda anche in 4:3....come mai?? Semplice usano la stessa cassetta di ierifabcat ha scritto:il tennis è prodotto in hd e 16:9 fidati di me.Io vedo tennis channel ed è cosi.
Allora ecco che per il passaggio del 16:9 è ancora presto, allora la Fox e tutte le altri distributori, fanno bene a non passare i suoi canali ancora cosi.montani1 ha scritto:No, dado!
E' inutile mettere tutti i canali in 16:9 se poi gli eventi che vengono trasmessi in quel formato vengono passati in pillarbox perchè repliche, è una cosa incredibile!![]()