14/08/09: SKY SPORT e SKY CALCIO in 16/9 e HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maska ha scritto:
e si c'è gente mette l'hd e continua a guardare tutti i canali (compreso quello hd) tramite scart..per forza non si accorge della qualita pessima..

Verissimo!
Ieri la telecronista di sky del golf ha detto che vedeva con il myskyhd tutto tramite scart e solo dopo consiglio di un'amico ha capito che l'hd si vede tramite hdmi!:5eek:

hotbird2 ha scritto:
Siamo incredibili in Italia, quando abbiamo la possibilità di crescere dal punto di vista tecnologico ci piangiamo addosso facendo le "vittime"...

sono sicuro che se nel 1977 quando si decise in Italia di trasmettere a colori molti di voi avrebbero chiamato la rai per dire IO non ho nessuna intenzione di cambiare la mia tv in bianco e nero per vederla a colori, non mi interessa sono abituato cosi e cosi rimango!!
E qualcuno avrebbe detto... :" Rai nessun rispetto per i possessori di tv in B&N..
guarda io a quelle persone direi che è meglio che si tengano stretto il loro tubo catodico...altro che miglioramento tecnologico,perchè conj la qualità di sky hanno solo da perderci.con il loro tubo si vedono tutti i canali sd al meglio delle loro possibilità(e questo è indiscutibile) e evitano la truffa di canali finti hd...se valutassero tutto questo anche le bande nere sarebbero digerite meglio...

pietro89 ha scritto:
allora metti letterbox off, vedrai le immagini come hai visto fino a ieri skysport1. ;)

E quindi così non perderò una porzione di immagine?

hotbird2 ha scritto:
Le trasmissioni in 16:9 sono davvero tante e ve ne accorgerete ora che i canali verranno trasmessi in 16:9.. come avete visto anche sui fox, si pensava che fossero pochi i contenuti in 16:9 e anche HD e invece....

e comunque potrebbero essere sempre di + se la gente la smettesse di venire a piangere sui forum o di sfogarsi ai call center stile telefono amico, dicendo che non hanno intenzione di cambiare le loro tv... Ok scelta loro , ci mancherebbe, con i tempi che corrono è normale non voler spendere per una tv nuova quando la vecchia funziona egregiamente, è una scelta che rispetto e condivido al 100%.. Però non pinagete e non lamentatevi se avete le barre nere!!

Siamo incredibili in Italia, quando abbiamo la possibilità di crescere dal punto di vista tecnologico ci piangiamo addosso facendo le "vittime"...

sono sicuro che se nel 1977 quando si decise in Italia di trasmettere a colori molti di voi avrebbero chiamato la rai per dire IO non ho nessuna intenzione di cambiare la mia tv in bianco e nero per vederla a colori, non mi interessa sono abituato cosi e cosi rimango!!
E qualcuno avrebbe detto... :" Rai nessun rispetto per i possessori di tv in B&N..
applausi!!!

fabcat ha scritto:
stanno lavorando?se vuoi partire il 14 come pubblicizzato in pompa magna con vialli,la d'amico e altri,tu hai l'OBBLIGO di essere pronto e perfetto al via.I test li fai prima non oggi.

Quotissimo!

fabcat ha scritto:
stanno lavorando?se vuoi partire il 14 come pubblicizzato in pompa magna con vialli,la d'amico e altri,tu hai l'OBBLIGO di essere pronto e perfetto al via.I test li fai prima non oggi.
:eusa_naughty: veramente non hanno detto niente tranne sullo sky-life, la rottura durante eventi su sky sport, vialli 20 volte al giorno, la pubblicità ecc

montani1 ha scritto:
Come si fa a crescere tecnologicamente se sky fa questi scempi sull'hd e pure sul 16:9?

Aspetiamo!!
Pure Discovery era partito malissimo...ora è già molto meglio!!

Ma io ci credo nella rivoluzione tecnologica, la voglio.. però rivoluzione tecnologica in questo caso dev'essere pure preoccuparsi per le minorità, chi possiede una TV a 4:3, e che non deve usare pillarbox, dato che per i 4:3 significherà vedere tutto in cornice, e metterà Letterbox On finendo che vedrà l'immagine tagliata anche quando è vero 16:9.. invece di rivoluzione si finirà secondo me nell'involuzione..
Poi io sono sempre stata pro il 16:9, ed è una vergogna l'Italia sia così indietro, e vediamo quando si fa il cambio cosa succede..
Quindi grazie non accusate tutti di fare le vittime tutti quanti, perché questo vale soltanto per una minima parte che non conosce manco la parola 16:9..

Pato89 ha scritto:
Ho un televisore 4:3 e vorrei vedere tutta l'immagine... e non ho nessuna intenzione di spendere altri soldi per comprare un televisore 16:9

I match di calcio vengono prodotti in 16:9 ormai in tutto il mondo.
Se vuoi restare col tv 4:3, a te la scelta se lasciare su "4:3 letterbox on" vedendoti tutta l'immagine ma con le bande in alto e in basso (così come quando guardi un film nel formato originale), oppure se mettere su "4:3 letterbox off" e tagliare ai lati l'immagine aumentando però la grandezza del riquadro.

Amen.

hotbird2 ha scritto:
Le trasmissioni in 16:9 sono davvero tante e ve ne accorgerete ora che i canali verranno trasmessi in 16:9.. come avete visto anche sui fox, si pensava che fossero pochi i contenuti in 16:9 e anche HD e invece....

e comunque potrebbero essere sempre di + se la gente la smettesse di venire a piangere sui forum o di sfogarsi ai call center stile telefono amico, dicendo che non hanno intenzione di cambiare le loro tv... Ok scelta loro , ci mancherebbe, con i tempi che corrono è normale non voler spendere per una tv nuova quando la vecchia funziona egregiamente, è una scelta che rispetto e condivido al 100%.. Però non pinagete e non lamentatevi se avete le barre nere!!

Quoto!!

Che piagnucoloni!...Tutto,subito,senza far fatica...pure gratis!

Sam89 ha scritto:
Aspetiamo!!

sam89 ricordo che un evento live chiede più banda e che il transponder al max arriva a 52 mbit/s e che ci sono già 5 canali :eusa_whistle:

Pato89 ha scritto:
E quindi così non perderò una porzione di immagine?
è il 16:9 che ti dà la porzione di immagine in più. se fino a ieri vedevi le partite su skysport1 e non skysport16:9, devi selezionare 4:3 letterbox off.

Sam89 ha scritto:
Aspetiamo!!

ma non è che tengono basso il bitrate solo perche stanno trasmettendo repliche?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso