Le trasmissioni in 16:9 sono davvero tante e ve ne accorgerete ora che i canali verranno trasmessi in 16:9.. come avete visto anche sui fox, si pensava che fossero pochi i contenuti in 16:9 e anche HD e invece....
e comunque potrebbero essere sempre di + se la gente la smettesse di venire a piangere sui forum o di sfogarsi ai call center stile telefono amico, dicendo che non hanno intenzione di cambiare le loro tv... Ok scelta loro , ci mancherebbe, con i tempi che corrono è normale non voler spendere per una tv nuova quando la vecchia funziona egregiamente, è una scelta che rispetto e condivido al 100%.. Però non pinagete e non lamentatevi se avete le barre nere!!
Siamo incredibili in Italia, quando abbiamo la possibilità di crescere dal punto di vista tecnologico ci piangiamo addosso facendo le "vittime"...
sono sicuro che se nel 1977 quando si decise in Italia di trasmettere a colori molti di voi avrebbero chiamato la rai per dire IO non ho nessuna intenzione di cambiare la mia tv in bianco e nero per vederla a colori, non mi interessa sono abituato cosi e cosi rimango!!
E qualcuno avrebbe detto... :" Rai nessun rispetto per i possessori di tv in B&N..